Home Musica in TV Marco Carta: in attesa del nuovo singolo ritorna ad “Amici”

Marco Carta: in attesa del nuovo singolo ritorna ad “Amici”

Marco Carta ritorna ad “Amici” per preparare il nuovo album

pubblicato 16 Novembre 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 18:28

Era il 2008 quando Marco Carta vinse una delle edizioni più fortunate di “Amici“, quella che poi diede il via al fenomeno discografico di cui Marco fu il capostipite. A lui seguirono Alessandra Amoroso, Valerio Scanu, Emma Marrone e la più recente Annalisa.

Ma mentre quest’ultimi, chi più e chi meno, continuano a brillare in termini di classifiche, il povero Carta ha dovuto fare i conti con una battuta d’arresto che l’ha costretto a doversi rimboccare le maniche e re-inventarsi per cercare di ritornare sulla cresta dell’onda.

Nasce così l’idea di rilanciarsi proprio attraverso il programma che l’ha lanciato (scusate la ripetizione). Ebbene si, Marco Carta ritorna a far parte di “Amici” in una sorta di reality nel reality attraverso cui mostrare i lavori relativi al nuovo album (registrazioni, strategie di marketing, nuova immagine, nuovo menager e nuovo produttore?). E intanto tramite la pagina ufficiale di Facebook veniamo anche a conoscenza dell’ormai prossima uscita del nuovo singolo (?) sul quale c’è ancora molto mistero. Scopriremo tutto questo sabato durante la nuova puntata dello show? Per scoprirlo saremo costretti a vederlo.

Musica in TV