Home Madonna Maluma e Madonna, il nuovo duetto si intitola Soltera: “Atmosfera diversa da Medellin”

Maluma e Madonna, il nuovo duetto si intitola Soltera: “Atmosfera diversa da Medellin”

Soltera, il nuovo duetto di Madonna e Maluma

pubblicato 15 Maggio 2019 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:23

Maluma non nasconde la sua (comprensibile) emozione nel parlare del duetto registrato con Madonna, Medellin, primo estratto dal suo nuovo album, Madame X. Del resto, è la coronazione di un sogno, l’ascesa verso i piani alti della fama e della carriera, riuscire a duettare con un’artista del calibro di Madonna.

In una recente intervista rilasciata a Zane Lowe su Apple Music’s Beats 1, il cantante colombiano ha raccontato la sua incredulità:

“Non riesco ancora a crederci. Dopo che sono andato a Londra, dopo che sono andato a Los Angeles per finire la canzone, dopo aver girato il video e tutto il resto, dopo aver fatto la performance di Billboard, non riesco ancora a credere che sia successo a me.”

Poi ha aggiunto:

“Vengo da questa piccola città della Colombia, Medellín, e sempre sognato questa cosa. Ho sempre voluto che succedesse, ma non speravo per davvero, poi dopo otto anni di lavoro, quell’enorme momento stava per accadere nella mia vita. Sono grato a Madonna di avermi dato la possibilità di far parte del suo progetto”

Poi ha anche parlato della loro altra collaborazione, “Soltera“, inclusa questa volta nel suo suo prossimo album, 11:11 (in uscita l’17 maggio 2019).

“Una cosa importante che sta succedendo di nuovo in questo album è un’altra collaborazione con Madonna. Un tipo diverso di atmosfera rispetto a” Medellín “. Si intitola ” Soltera “… è una donna single. E questo è qualcosa di grande per me, ho anche alcune collaborazioni con altri artisti latini, quelli più in voga in questo momento nel settore. E penso che sia un album molto potente e colorato, direi. È pieno di successi”

MadonnaNotizieTesti canzoni