Home Madonna Madonna, Secret Project il video online e da scaricare #secretprojectrevolution

Madonna, Secret Project il video online e da scaricare #secretprojectrevolution

Guarda il Secret Project di Madonna

pubblicato 25 Settembre 2013 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:27

E’ finalmente diventato realtà il tanto annunciato e proclamato Secret Project di cui si chiacchierava da mesi e mesi.

Il video è stato caricato su YouTube ed è possibile vederlo anche via download su BitTorrent. A dirigerlo Steven Klein. Potete vederlo qui sotto.

Diciassette minuti descritti così:

“Arte ForFreedom incoraggia il mondo per esprimere il significato personale di libertà e rivoluzione in forma di video, musica, poesia e fotografia. Unisciti alla rivoluzione caricando opere d’arte originali di ArtForFreedom.com o taggando i messaggi originali # artforfreedom”

Madonna a Roma: l’intervista testimonianza di un fan che ha visto il Secret Project in anteprima

Madonna a Roma

Madonna, nei giorni scorsi, si è presentata a Roma a sorpresa. Nessun concerto o esibizione privata. La cantante ha semplicemente voluto dare un’occhiata personalmente a come si svolgono i lavori all’interno della palestra Hard Candy, prossimamente aperta al pubblico dal 4 ottobre 2013.

Inutile dire che, non appena la notizia è stata confermata, numerosissimi fan hanno cercato di vederla dal vivo, presentandosi nel luogo dell’incontro. E così la star, arrivata un po’ in ritardo, ha rapidamente salutato i suoi ammiratori e ha poi visitato il centro fitness.

Ma, il giorno dopo, alcuni fortunati fan, sono stati scelti per poter visionare con lei, in anteprima, il tanto chiacchierato Secret Project, di cui si parla da mesi senza saperne ancora molto. Ne sono usciti alcuni dettagli, come riportati nell’intervista fatta ad un ragazzo presente all’incontro sulla pagina Facebook Madonna The Queen of Queens (che ringraziamo come sempre!)

Ecco le domande e le risposte:

X:L’hai abbracciata?
No magari, abbiamo parlato scherzato. Mi ha colpito molto la sua sicurezza nel parlare, e i modi di fare. Quando parlava con ognuno di noi ad ogni persona che rispondeva ci guardava dritto negli occhi! Allucinante!”

Cose più interessanti e curiose che ha detto?
Si è parlato del secretproject tutto il tempo! Era il video il tema centrale!

Un bacino? Un autografo? niente?
Assolutamente no!

una mia amica la incontrò casualmente a Londra ..stava per svenire. le chiese semplicemente..’sono anni che aspetto di abbracciarti….posso’? ..Madonna le disse ‘certo!’. E voi niente?
Guarda le condizioni le ha imposte lei se fosse stato per me io l’avrei presa e strapazzata tutto il tempo.. Se ci fossimo azzardati a fare qualcosa di più i patti erano chiari.. Fuori!

Io mi sarei fatto fatta sbattere fuori ma l’avrei abbracciata
Beh guarda quando sei in quella condizione è diverso. io sono stato scelto 10 minuti prima del suo arrivo da Nicole Winhoffer, e non ci capivo più un c***o. Cmq ci ha fatto promettere di non dire parola alcuna. Ne vale la pena attendere. Non credete a tutto quello che oggi portano i giornali sul secretproject!”

Qualcosa di piu dettagliato?
Siamo entrati, ci siamo seduti tutti per terra vicino a lei e a Nicole. eravamo max 25 persone 10 fan e il resto i founder member. Ci ha salutati, abbiamo parlicchiato e dopo ha spiegato quello che stava per succedere. Ci ha detto siete pronta? Noi L’ABBIAMO corretta e dopo ha ripetuto, si è messa in mezzo a noi e abbiamo visto il video! Poi a video finito abbiamo parlato del secretproject, gli abbiamo fatto domande su i perchè, ispirazioni etc etc ogni tanto faceva qualche battuta, tipo una sugli orgasmi eheheh .. cmq tutto inerente al progetto nulla fuori dagli schemi come era stato deciso .. poi dopo 1 ora e 45 min circa, ci ha salutato ringraziandoci.. E’ fantastica!

Non vi ha chiesto i nomi?
Io mi sono presentato , penso di essere stato l’unico.. cmq no non ha chiesto nomi!

Ma nemmeno un abbraccio o un autografo?
Ci hanno detto di non chiederglielo, le sue assistenti (che tra le altre cose sono persona dolcissime)! Secondo te, è da na vita che cerco di conoscerla non mi sareri gettato su di lei se avessi potuto!. Le regole la Regina le detta! E noi stiamo al suo gioco ! Ma è stata comunque l’esperienza piu bella della mia vita!!! Lei è perfetta!!

Qualche Gossip in piu?
NOTIZIA ESCLUSIVA: Liz Rosenberg si sta avvicinando sempre di più alla pensione e il suo posto lo sta prendendo una giovane ragazza carinissima che era con Madonna durante la proiezione del SecretProject a Roma!!

Madonna a Roma

Madonna a Roma
Madonna a Roma
Madonna a Roma
Madonna a Roma
Madonna a Roma
Madonna a Roma
Madonna a Roma
Madonna a Roma
Madonna a Roma
Madonna a Roma
Madonna a Roma

IntervisteMadonnaNotizie