Home Madonna in concerto al teatro San Carlo di Napoli? L’indiscrezione: “Abbiamo avuto numerosi contatti”

Madonna in concerto al teatro San Carlo di Napoli? L’indiscrezione: “Abbiamo avuto numerosi contatti”

Si torna a parlare dell’opzione del San Carlo di Napoli per una tappa del Madame X tour di Madonna

pubblicato 24 Settembre 2019 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:23

Ve ne avevamo già parlato qualche mese fa, quando il sogno di Madonna di esibirsi al Teatro della Scala è naufragato ufficialmente. A quel punto, il rischio di non avere una tappa del “Madame X” tour in Italia stava diventando sempre più scontata. Ai tempi, un’apertura era arrivata da parte del teatro San Carlo di Napoli, pronto a discutere con la popstar di un live nella loro struttura.

Ed ecco, in queste ore, qualche indiscrezione in più, riportata dal Corriere del Mezzogiorno, con il commento di Rosanna Purchia:

Sarei felice se Madonna volesse cantare al San Carlo, magari con la nostra orchestra, per la tappa italiana del suo tour. Va considerata la tutela del teatro, come è già stato fatto per lo show con Maradona, ma posso confermare che ci sono stati ripetuti contatti e confronti

Una opzione che alimenta le speranze dei numerosi fan italiani della cantante. Lo scorso luglio, Madonna, aveva dichiarato:

Il mio nuovo tour “Madame X” per il momento non toccherà l’Italia. Avrei voluto esibirmi nel 2020 alla Scala di Milano, ma non mi hanno dato l’ok. Non c’è posto lì per gente come me. Peccato…

Che Napoli sia la soluzione?

Madonna