Home Madonna Madonna al lavoro con Mirwais, produttore di Confessions on a Dance Floor e Music?

Madonna al lavoro con Mirwais, produttore di Confessions on a Dance Floor e Music?

Madonna sta lavorando al suo nuovo album. E accanto a lei sembra esserci il produttore legato ai successi di Music e Confessions on a Dance Floor.

pubblicato 18 Aprile 2018 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:23

“No This is NOT my new music But im having fun in the studio in between takes!! #music #mirwais #magic”

Sono bastate queste parole, con l’hashtag “Mirwais” per far esultare i fan. Così, Madonna, via Instagram, sembra aver rivelato ai fan un piccolo indizio in merito alla lavorazione del suo nuovo disco. Il pubblico che segue fedelmente la popstar, ha riconosciuto immediatamente il nome del produttore che ha collaborato con Madge per alcuni dei suoi più grande successi: ‘Confessions on a Dance Floor‘ del 2005, ‘American Life‘ del 2003 e ‘Music‘ del 2000, senza dimenticare il brano ‘Die Another Day’, colonna sonora portante del film di James Bond rilasciato nel 2002.

All’inizio di quest’anno, Madonna aveva annunciato di essere impegnata a registrare nuova musica in uno studio londinese. E, sempre nelle scorse settimane, era emerso il suo ulteriore impegno, dirigere, per il grande schermo, la storia di Michaela De Prince, raccontata sulle pagine del libro “Taking Flight” (Ora so volare, tradotto in italiano).

L’ultimo album di Madonna risale al 6 marzo 2015. Rebel Heart era il 13esimo disco in studio della cantante, anticipato dal singolo Living for Love, pubblicato il 20 dicembre 2014. A livello di vendite -complice anche i demo dei brani usciti sul web settimane prime del rilascio dell’album- il lavoro di Madonna arrivò al secondo posto negli Stati Uniti ma non raggiunse le vendite da disco d’oro, segnando un evidente calo di vendite. Ottimo, invece, il successo del tour legato al disco, partito il 9 settembre 2015 a Montreal e conclusosi il 20 marzo 2016 a Sydney, all’Allphones Arena.

MadonnaNotizie