Home Madonna Madonna MDNA Tour, backstage del concerto, video del dietro le quinte

Madonna MDNA Tour, backstage del concerto, video del dietro le quinte

Inside the DNA of MDNA Tour di Madonna: il video backstage dei concerti della cantante, guardalo su Soundsblog

pubblicato 10 Luglio 2012 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:29

Le tre date in Italia di Madonna sono state un successo, tra attenzione mediatica della stampa e i numerosi fan accorsi alle tappe della cantante.

In attesa del video del terzo singolo estratto da “MDNA” – album di successo inferiore alle aspettativeTurn Up The Radio, girato a Firenze e anticipato da un video backstage, è apparso online una sorta di documentario sul backstage del suo tour. Grande concitazione, energia, riprese dei fan che entrano allo stadio, dei ballerini eccitati ed agitati e alcune immagini tratte dallo show che sta facendo il giro del mondo.

Madonna appare solo in poche parti e parla direttamente solo nello spiegare le sue sensazioni prima di salire sul palco, un mix di tensione e adrenalina pura (pure le grandi star ce l’hanno ancora, allora?). E poi una serie di spezzoni tratte dalle varie date (si comincia da Roma!).

Il video del dietro le quinte del MDNA Tour è in apertura post, qualcuno di voi si è riconosciuto? Dopo le settimane di distanza, che ricordo avete del concerto? Ancora vivo nei vostri cuori? Oppure siete tra coloro che non sono andati perchè impossibilitati o disinteressati?

MadonnaNotizie