Home Madonna, Madame X tour: vietati e bloccati i cellulari durante il concerto

Madonna, Madame X tour: vietati e bloccati i cellulari durante il concerto

Pugno duro di Madonna contro l’uso dei cellulari

pubblicato 9 Settembre 2019 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:23

Se siete tra coloro che non sopportano di vedere gente con le braccia alzate impegnate a riprendere le esibizioni durante i concerti, probabilmente sarete entusiasti per questa iniziativa. Diversamente, se avete comprato un biglietto per assistere ad una data del Madame X tour di Madonna e speravate di poter filmare alcuni momenti, arriverà una simil disperazione per voi. In queste ore, infatti, è stato reso noto il pugno duro, di Madonna, per le imminenti tappe del suo nuovo tour. I cellulari, infatti, sono ufficialmente vietati. E la cantante ha intenzione di fare le cose in grande, curando tutti i dettagli in merito.

Secondo quanto emerso, infatti,

“L’uso di telefoni cellulari, orologi smart, accessori, macchine fotografiche o dispositivi di registrazione non sarà consentito nello spazio delle prestazioni. Devi prendere nota della posizione del tuo posto prima di entrare nell’edificio: non potrai accedere ai tuoi oggetti “mobile” dopo averli scansionati. Chiunque sarà visto mentre usa un cellulare durante lo spettacolo sarà scortato fuori dal teatro.”

Ecco come funzionerà: ad ognuno sarà consegnata una bustina che bloccherà lo smartphone e simili. Madonna ha arruolato una società chiamata Yondr che distribuirà custodie per bloccare i telefoni che verranno sbloccati alle “docking station” solo dopo che lo spettacolo è finito.

Via | Daily Star

Madonna