Home Madonna, Madame X tour: concerti non ancora sold out e centinaia di biglietti disponibili in Usa

Madonna, Madame X tour: concerti non ancora sold out e centinaia di biglietti disponibili in Usa

Madonna, Madame X tour: biglietti disponibili e non ancora venduti nei teatri americani. La replica del promoter

pubblicato 13 Giugno 2019 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:23

Fox News e Il Post hanno analizzato la situazione relativa alle vendite dei biglietti del Madame X di Madonna, in partenza il 12 settembre 2019 da New York. Come ben noto, in questa fase della sua carriera, la cantante ha scelto di esibirsi solo in piccoli teatri con migliaia di posti disponibili. Esibizioni più raccolte e intime, a differenza dei tour imponenti e sold out dei precedenti tour.

Ma, proprio guardando sul sito di Ticketmaster, è stato evidenziato come ci siano ancora decine o centinata di posti ancora disponibili nelle diverse date del tour, nonostante una capienza limitata. Diamo un’occhiata a qualche tappa, ad oggi.

Attualmente, il 12 settembre a Howard Gilman Opera House, Brooklyn, nelle tre sezioni del teatro, ci sono ancora 93 posti disponibili nella zona Orchestra (al prezzo di 357 dollari), ancora 56 nella mezzanina (257 dollari) e 66 nella “balcony” zone.

Cambiando città e data -il 15 ottobre a Chicago- i posti disponibili aumentano ancora di più- con biglietti disponibili che arrivano a costare oltre 4.000 dollari in prima fila, davanti al palco (più distanti di qualche fila, scendono a circa 800 dollari).

Il suo “Rebel Heart Tour” (2015-2016) ha incassato 170 milioni di dollari, in luoghi che spesso hanno richiamato più di 30.000 fan per una singola esibizione.

Il tour di Madonna “Madame X” è stato promosso da Live Nation, che ha insistito sul fatto che un numero enorme di posti è ora disponibile perché ha “aumentato il numero di spettacoli in modo esponenziale a causa di una domanda travolgente”. Ecco la risposta del promoter al The Post:

“Abbiamo aggiunto 10 spettacoli a New York da soli (per un totale di 17) per accogliere i numerosi fan di Madonna. Abbiamo rimosso richieste sospette in tutta la campagna per garantire che il maggior numero possibile di fan reali fosse in grado di accedere ai biglietti. Con il primo round di biglietti completamente soddisfatto e consegnato ai fan registrati, Live Nation ha rilasciato un numero limitato di biglietti aggiuntivi ieri (lunedì scorso). “

Un insider, invece, parla di un responso inferiore alle aspettative:

È molto indicativo che questi spettacoli non siano diventati sold out tanto velocemente quanto un paio di anni fa con ‘Springsteen on Broadway’. “Questo chiaramente non è l’home run che il team di Madonna sperava

Sicuramente la situazione cambierà (e migliorerà) col passare delle settimane e dei mesi, in attesa che l’album “Madame X” sia rilasciato venerdì 14 giugno 2019.

Madonna