Home Madonna Madonna, Living for Love: BBC Radio 1 non trasmette la canzone e i fan protestano

Madonna, Living for Love: BBC Radio 1 non trasmette la canzone e i fan protestano

La cantante esclusa dalla playlist. E i fan non ci stanno.

pubblicato 17 Febbraio 2015 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:25

BBC Radio 1 non ha ancora inserito il nuovo singolo di Madonna, Living for love, nella playlist dei brani da trasmettere. Una scelta voluta che ha infiammato gli animi dei fan della cantante. Inizialmente, i rumours parlavano di una decisione legata all’età della Ciccone: troppo “matura” con gli anni per poter interessare il pubblico che ascolta la radio. Ma, successivamente, i dirigenti della BBC Radio 1 hanno specificato che questa scelta non ha nulla a che fare con una questione anagrafica. I loro pezzi in scaletta vengono valutati e scelti semplicemente per i meriti che ha la canzone. E, a quanto pare, Living for love non ha qualità sufficienti per essere trasmessa.

A questo punto, i fan di Madonna hanno cominciato a bombardare BBC Radio 1 con richieste mirate proprio per far trasmettere il suo nuovo singolo. Da quando è stato ufficialmente rilasciato, infatti, il canale radio ha fatto ascoltare il brano, al suo pubblico, solo una volta.

Ho 17 anni, io non sono vecchio. Voglio ascoltare MADONNA!!

Questo è solo uno dei numerosi messaggi che hanno invaso la bacheca Facebook della radio. Diversamente, la rete rivale Capital FM, ha inserito il pezzo nella propria playlist principale.

A buttare benzina sul fuoco ci ha pensato anche Diplo con un appello pubblico ai sostenitori di Madonna, via Twitter, invitandoli a scrivere e farsi sentire:

Tell @BBCR1 that age and nothing but a # and support @NICKIMINAJ @Madonna.

Il nuovo album della cantante -Rebel Heart- verrà pubblicato il 9 marzo 2015.

MadonnaNotizie