Home Madonna Madonna in Italia ospite da Fabio Fazio: ufficiale

Madonna in Italia ospite da Fabio Fazio: ufficiale

Rebel Heart esce in Italia a marzo e Madonna sarà nel nostro Paese. E’ ufficiale. Scopri tutte le informazioni.

pubblicato 20 Febbraio 2015 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:25

Update: Madonna sarà ospite di Fabio Fazio nel programma “Che tempo che fa”. La conferma è dello stesso conduttore sul suo profilo Twitter (“We’re waiting for you @Madonna with your #RebelHeart! I can’t wait to see you!”)

Madonna torna in Italia.

La cantante aveva fatto impazzire il nostro Paese durante i suoi ultimi concerti per il MDNA Tour e per le riprese video del suo singolo “Turn Up The Radio”. Per l’occasione, miss Ciccone fu accompagnata da una serie di critiche. Tra queste vi fu anche Alessandra Mussolini:

“Madonna infanga Firenze. Il suo video, con prostitute e trans che incontra nelle strade e paga prima di caricare in macchina, proietta un’immagine degradata della città nel mondo. Il video, che è on air su tutte le televisioni del mondo, è stato girato poche settimane fa in occasione del concerto della cantante nella città toscana. Ricordiamo che Firenze nel mondo è considerata tra le città d’arte più belle in assoluto. Perchè Madonna non gira in altri posti già degradati i suoi video? Poteva andare in Messico o in Colombia se proprio doveva fare quest’affronto. Ci sono gli estremi per danni di immagine alla città. Il sindaco Renzi proceda immediatamente. Dovrebbe assolutamente far sì che venga tolto questo passaggio delle prostitute”

Questa volta, la cantante tornerà in Italia per promuovere il suo ultimo e tormentato -per via del leakaggio- album, Rebel Heart, in uscita a marzo 2015 e anticipato dal singolo “Living for Love”, eseguito per la prima volta ai Grammy Awards. A dare l’annuncio è stata la pagina Facebook Universal, con un breve video che potete recuperare qui sotto.

MadonnaNotizie