Home Madonna Madonna ha votato Joe Biden

Madonna ha votato Joe Biden

Madonna ha votato Joe Biden: ecco le parole della cantante -e le foto- dopo aver espresso la sua preferenza alle elezioni Usa 2020

pubblicato 12 Ottobre 2020 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:23

Mentre l’America si prepara a scegliere il prossimo Presidente Usa -in una corsa che vede Donald Trump contro Joe BidenMadonna ha confermato quello che era ben noto a tutti: la sua preferenza verso il candidato democratico.

La cantante ha esplicitato il suo voto per Joe Biden alle elezioni presidenziali statunitensi.

Dopo aver professato il suo sostegno a Kamala Harris, ha confermato il suo voto anticipato in un messaggio condiviso ai fan sui social media.

Condividendo tre selfie, ha scritto: “I 3 volti di una ragazza che ha appena votato !! Esci e prenditi la responsabilità delle persone !! # bidenharris2020. “

L’ultimo messaggio politico della cantante arriva dopo che inizialmente ha sostenuto Harris durante il fine settimana. “Kamala For President”, aveva scritto su Instagram, insieme a una raccolta del politico democratico che criticava il compagno di corsa di Donald Trump, Mike Pence, per averla interrotta ripetutamente nel dibattito del vicepresidente.

Se Kamala fosse un uomo nessuno farebbe commenti sulle sue espressioni facciali. Le persone si fissano sulle espressioni facciali di Trump?? Sono orribili e maleducati ogni volta che parla. Questo è un altro esempio di sessismo e razzismo in America.

Successivamente, condividendo un video virale dove una mosca si è posata su Pence durante il dibattito, Madonna ha commentato così:

 “La mosca sapeva esattamente dove andare. È atterrato sulla merd*. Ci sono segni ovunque. La gente sveglia li vede. Kamala è una leader intelligente, compassionevole e ben informata che difende la giustizia e l’uguaglianza dei diritti per tutte le persone”.

 

MadonnaNotizie