Home Madonna Madonna e U2 a luglio 2009 in Italia?

Madonna e U2 a luglio 2009 in Italia?

Qualche giorno fa ci interrogavamo sulla possibilità di un ritorno di Madonna in Italia. E seguendo le orme lasciate da Rockol, arriviamo ad ulteriori conferme (non ufficiali al 100 per cento) anche sugli U2. Ecco l’aggiornamento che ha come prima fonte Quotidiano Nazionale (stampato):“Iniziano ad emergere i primi dettagli relativi agli show che vedranno, nel

pubblicato 28 Gennaio 2009 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:49


Qualche giorno fa ci interrogavamo sulla possibilità di un ritorno di Madonna in Italia. E seguendo le orme lasciate da Rockol, arriviamo ad ulteriori conferme (non ufficiali al 100 per cento) anche sugli U2. Ecco l’aggiornamento che ha come prima fonte Quotidiano Nazionale (stampato):

“Iniziano ad emergere i primi dettagli relativi agli show che vedranno, nel corso della prossima estate, U2 e Madonna protagonisti sui palchi italiani: la band di Bono sarebbe attesa allo stadio Meazza di San Siro, Milano, i prossimi 3 e 4 luglio, oltre che alla Reggia di Venaria di Torino in un non meglio specificato giorno del prossimo anno, mentre Madonna avrebbe fissato il suo appuntamento col pubblico italiano sempre nello stadio del capoluogo lombardo per il prossimo 7 luglio”.

Questi toni di certezza seppur non ufficiali fanno ben sperare.

MadonnaNotizie