Home Madonna Madonna e David Guetta: pronto il nuovo singolo

Madonna e David Guetta: pronto il nuovo singolo

Aggiornamento. A quanto pare la notizia sarebbe stata smentita. Miss Ciccone sta per ritornare sulle piste da ballo e lo fa con un singolo nuovo di zecca prodotto dal dj del momento, un certo David Guetta.Ebbene si: Madonna ancora una volta, dopo il fenomeno Timbaland, si sarebbe piegata alla moda del momento (proprio lei che

pubblicato 6 Marzo 2010 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:31


Aggiornamento. A quanto pare la notizia sarebbe stata smentita.

Miss Ciccone sta per ritornare sulle piste da ballo e lo fa con un singolo nuovo di zecca prodotto dal dj del momento, un certo David Guetta.

Ebbene si: Madonna ancora una volta, dopo il fenomeno Timbaland, si sarebbe piegata alla moda del momento (proprio lei che non ha mai “copiato” nessuno) collaborando con il producer più in voga degli ultimi periodi e questo a noi non piace. In un mondo musicale in cui le novità faticano a presentarsi, tutti noi aspettiamo che la regina del trasformismo ci proponga qualcosa di mai sentito e nel momento in cui ci rendiamo conto che invece non avremo nulla di innovativo tra le mani allora ne restiamo delusi.

E’ stato David a dichiarare, in una recente intervista, che Maddy sarebbe pronta per tornare sulle scene musicali con una nuova canzone che, ovviamente, farà parlare molto. La domanda a questo punto è la seguente: “farà parlare in positvo o in negativo?”.

MadonnaNotizie