Home Lady Gaga Madonna contro Lady Gaga? “Non so commentare le sue ossessioni nei miei confronti”

Madonna contro Lady Gaga? “Non so commentare le sue ossessioni nei miei confronti”

Madonna non commenta le ossessioni di Lady Gaga nei suoi confronti?

pubblicato 7 Settembre 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:28

La notizia è scoppiata tutta per ‘colpa’ del giornale belga Le Soir che, avrebbe fatto alcune domande a Madonna, dopo la sua partecipazione al Festival del Cinema di Venezia. Una di queste verteva su cosa provasse nei confronti dei fan che la adorano, inclusa Lady Gaga (che ha sempre affermato di nutrire ammirazione per Miss Ciccone):”

“Su Lady Gaga non voglio commentare le sue ossessioni nei miei confronti, perché non o se si basano su qualcosa di profondo o solamente superficiale”

La parola “ossessione” e questa risposta poco diplomatica ha subito iniziato a fare il giro del mondo, fino a quando è dovuta intervenire Liz Rosenberg, la portavoce della cantante, per negare il tutto:

“E’ falso. Madonna non ha mai detto niente di negativo su Lady Gaga durante la conferenza stampa”

Il tentativo di ridimensionare il tutto c’è stato ma l’intervento è arrivato molte ore dopo che la notizia aveva cominciato a girare freneticamente. Non è la prima volta che tra le due cantanti si bisbiglia di dissapori e forti rivalità. Le due avevano pure inscenato uno sketch (con finta lite) al Saturday Night Live, qualche anno fa. Gaga stessa aveva dichiarato:

“Siamo entrambe italo americane, abbiamo iniziato ai bassifondi di New York e siamo diventate famose perchè ci tingiamo i capelli di biondo. Penso che io e Madonna condividiamo l’essere senza paura e il sangue freddo”

Poi vi fu l’uscita di Born This Way con i fan di Madonna all’attacco: “Quella canzone una vergogna, sta copiando ‘Express Yourself’!”. Polemiche continue e la stessa Material Girl che mette sul canale di YouTube, in evidenza, proprio quella sua vecchia canzone, durante questo focolaio di accuse. Lady Gaga aveva cercato di ridimensionare il tutto:

“Non sono così stupida da far uscire una canzone copiata, io scrivo le mie canzoni, non sono idiota. E se metti i due brani uno accanto all’altro, la somiglianza che sentirai è quella della progressione degli accordi. Ed è una cosa che succede da circa 50 anni nella storia della disco music”

Poi ammise che Madonna le aveva scritto per darle il suo sostegno e appoggio nella vicenda del fantomatico plagio. Peccato che, anche in questo caso, lo staff della Ciccone si affrettò a negare il tutto.

E ora, la frase sulle ossessioni profonde o superficiali di Lady Gaga nei suoi confronti. Frase mai detta o un altro passaggio della saga “Madonna & Lady Gaga”?.

Nel frattempo, per i fan di quest’ultima, domenica, tornerà a (far) parlare di sè. Dopo un servizio senza trucco su Harper’s Bazaar (potete cliccare qui per vedere le foto), ecco una nuova video intervista per la CW, in onda il prossimo 12 settembre, nella quale la cantante parlerà del suo sentirsi diversa fin da piccola, di come le donne le piacciano fisicamente e dell’uso di droghe in passato (nel video vedete lo spot)

Via | Daily Mail

Lady GagaMadonnaNotizie