Home Madonna Madonna contro Lady Gaga: frecciatina via Instagram?

Madonna contro Lady Gaga: frecciatina via Instagram?

Ci risiamo: Madonna VS Lady Gaga? Ecco cosa è successo

pubblicato 4 Dicembre 2018 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:15

Madonna ha lanciato una frecciatina a Lady Gaga?

Il quesito torna in auge proprio in queste ore dopo un post sospetto condiviso da Miss Ciccone attraverso le Instagram Stories. Il problema, questa volta? Una frase spesso pronunciata dalla Germanotta durante la promozione e presentazione del suo ultimo film come protagonista, “A star is born”, tra i film in odore di Oscar nel 2019:

“Ci possono essere 100 persone in una stanza e 99 di loro non credono in te. Ma tutto quello che serve è una che lo faccia e cambia semplicemente tutta la tua vita”

La frase spesso pronunciata da Gaga sarebbe stata vista molto simile a quella pronunciata da Madonna in una intervista risalente agli anni Ottanta. In realtà è l’esatto contrario…

“Se ci sono 100 persone in una stanza e 99 dicono che gli è piaciuto, io ricordo solo l’unica persona a cui non è piaciuto”

E’ stato un fan a far presente la frase spesso ripetuta da Gaga, vedendola troppo simile (?) a quella di Madonna.

Sempre nella giornata di ieri, miss Ciccone ha anche condiviso un post via Instagram (poi cancellato…) che in molti hanno letto e visto riferito proprio a questa vicenda e alla rivale Gaga.

“Don’t F–k with Me Monday”, un avvertimento a non “essere aizzata” di lunedì mattina. Il risultato, ovviamente, è stato un fuoco incrociato di botte e risposta tra i fan di Madonna e Lady Gaga, via social e post…

MadonnaMetallicaNotizie