Home Madonna Madonna caduta ai Brits 2015: “Avevo due opzioni: essere strangolata o cadere”

Madonna caduta ai Brits 2015: “Avevo due opzioni: essere strangolata o cadere”

Il commento della cantante dopo l’incidente avvenuto ai Brit Awards 2015.

pubblicato 27 Febbraio 2015 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:25

_srapiq.push([“embedVideo”, “dbees-872”, “54d8c6cae5e168066cb7ad05”], [“setOption”, “autoStart”, true]);

I Brit Awards 2015 sono stati consegnati ma la serata è ufficialmente passata alla storia non per i vincitori ma per l’esibizione di Madonna che è letteralmente crollata da una piccola scalinata sulla quale era salita all’inizio della sua performance. Attesissima dopo anni di assenza dall’evento musicale inglese, la cantante aveva appena cominciato “Living for love” quando, improvvisamente, i ballerini hanno tirato il suo enorme mantello e lei è volata giù dalle scale. Panico. Gelo. Terrore allo stato puro. E il pensiero di tutti, dopo essersi resi conto che Madonna era viva, è stata per chi ha dato lo strattone fatale. Io sono ancora preoccupato per loro. Ma sembra che siano ancora su questo mondo.

Madge ha raccontato l’accaduto in un’intervista a Jonathan Ross:

“Non mi sono fatta male al cul0 ma ho picchiato la testa, ho avuto una specie di colpo di frusta, ho colpito la nuca. Ho avuto un uomo in piedi davanti a me, con una torcia, fino a circa le 3:00 di notte per assicurarsi che avessi il controllo della mia mente”

Ma come è accaduto questo imprevisto? Si è verificato a causa di un cambiamento dell’ultimo minuto della sua performance:

“Mi è stato detto di legare il mio mantello e iniziare a molto più indietro e ho dovuto camminare da più indietro. Tutti erano preoccupati che il mio mantello potesse scivolare. Quindi lo hanno legato davvero stretto Così qui, mentre sto marciando come la regina, arrivata in cima alle scale, ho tirato la corda con forza ma non si slegava”

E ha confessato il pericolo:

“Le mie due belle ballerine giapponesi, mi hanno fondamentalmente strangolata fuori dal palco. Potevo essere Strangolata o cadere e ho scelto di cadere…”

Un momento che l’ha sconvolta e che lei stessa ha descritto come incubo:

“Non voglio guardarlo, non farmelo vedere”

MadonnaNotizie