Home Interviste Macy Gray: “The Sellout” ha finalmente una data d’uscita ufficiale

Macy Gray: “The Sellout” ha finalmente una data d’uscita ufficiale

L’attesa per il ritorno sulla scena musicale di Macy Gray sta volgendo finalmente al termine: attraverso le pagine del suo sito ufficiale, infatti, l’amatissima cantautrice R’n’B ci comunica che “The Sellout” vedrà la luce dei negozi il prossimo 21 giugno. Torniamo così ad abbracciare calorosamente un’artista poliedrica ed espressiva a tre anni esatti di distanza

pubblicato 17 Giugno 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:23


L’attesa per il ritorno sulla scena musicale di Macy Gray sta volgendo finalmente al termine: attraverso le pagine del suo sito ufficiale, infatti, l’amatissima cantautrice R’n’B ci comunica che “The Sellout” vedrà la luce dei negozi il prossimo 21 giugno. Torniamo così ad abbracciare calorosamente un’artista poliedrica ed espressiva a tre anni esatti di distanza dalla sua ultima fatica discografica, “Big”, ed i motivi di un simile ritardo li ha spiegati direttamente Macy ai microfoni di Spinner:

“Ho impiegato più di un anno per finire questo disco, senza pressioni o opinioni esterne e scegliendo con cura gli autori e i produttori che hanno lavorato con me e la cosa mi ha fatto sentire davvero bene. Il risultato riflette quella che è la mia vera identità: mi sento di aver realizzato finalmente il disco di cui ero capace e che i miei fan vogliono. Contiene alcune delle mie canzoni preferite tra quelle che ho scritto.”

Prima di lasciarvi, vi segnaliamo che su Billboard è possibile ascoltare in anteprima “The Sellout” traccia per traccia: e poi dite che non vi vogliamo bene 😀 !

IntervisteNotizie