Home Billie Eilish Lil Nas X: è finito il dominio di Old Town Road nella classifica USA. Il rapper si congratula con Billie Eilish

Lil Nas X: è finito il dominio di Old Town Road nella classifica USA. Il rapper si congratula con Billie Eilish

Lil Nas X si congratula con Billie Eilish, riuscita dopo ben 19 settimane a superarlo in vetta alla classifica dei singoli più venduti negli USA.

pubblicato 20 Agosto 2019 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:27

Dopo ben 19 settimane consecutive in vetta alla classifica dei singoli più venduti negli Stati Uniti e dopo aver frantumato lo storico record di Mariah Carey e di Luis Fonsi, Lil Nas X lascia finalmente spazio alla concorrenza.

Nelle scorse ore, la celebre rivista Billboard ha annunciato la fine del dominio di Old Town Road, la sua prima travolgente hit mondiale, in vetta alla classifica Hot 100 Singles. Questa settimana l’artista si trova infatti in seconda posizione, dietro ad una collega che l’ha tallonato per diverso tempo.

Stiamo parlando nel caso specifico di Billie Eilish, la giovanissima artista che ora è (meritatamente) in vetta con Bad Guy, il secondo singolo estratto dal suo fortunatissimo disco di debutto when we all fall asleep, where do we go?.

La Eilish, classe 2001, diventa così la più giovane artista ad avere ottenuto la numero uno nella classifica dei singoli statunitense dai tempi di Royals della neozelandese Lorde.

Lil Nas X, da vero gentiluomo, si è congratulato con la collega con un post su Twitter (“Congratulazioni, te lo sei meritato!”) che potete recuperare qui sotto.

Billie EilishClassifiche MusicaliNotizie