Home Notizie Lewis Capaldi a Milano, concerto dell’8 marzo rimandato per motivi di salute: ecco quando verrà recuperato

Lewis Capaldi a Milano, concerto dell’8 marzo rimandato per motivi di salute: ecco quando verrà recuperato

L’atteso concerto al Forum di Assago di Lewis Capaldi è stato rinviato per motivo di salute. Ecco la nuova data del live

8 Marzo 2023 02:00

Lewis Capaldi non si esibirà in concerto a Milano, mercoledì 8 marzo. Il live del cantautore è stato rimandato per questioni di salute dell’artista. Con queste parole è stato annunciato il rinvio dell’attesa data italiana, insieme a quella svizzera:

Zurigo e Milano, vi scrivo queste righe col cuore a pezzi. Come molti di voi sanno, nelle ultime serate del tour ho avuto difficoltà con la voce; ieri sera a Stoccolma ho fatto del mio meglio per riuscire a cantare durante lo spettacolo, anche se mi sentivo molto a disagio, perché volevo assolutamente evitare di deludere tutti voi. Sono appena stato da un medico specialista in Svezia che mi ha comunicato che ho la bronchite e che dovrei rimanere a riposo con la voce per almeno 3 giorni per non danneggiare la mia voce e poter continuare il tour.

Poi ha continuato:

Sono molto dispiaciuto di dover annunciare che gli spettacoli di domani sera a Zurigo e di dopodomani a Milano saranno rimandati, ho già verificato con le venue i giorni liberi a disposizione e le date in cui potrò tornare per suonare a questi spettacoli che non vedevo l’ora di fare! Milano, lo spettacolo si terrà mercoledì 31 maggio, e Zurigo mercoledì 28 giugno. Tutti i biglietti già acquistati per gli spettacoli rimangono ancora validi, non c’è bisogno di fare altro. Mi dispiace avervi deluso e questa è l’ultima cosa che avrei mai voluto scrivere. Farò tutto il possibile con il riposo e le cure per essere pronto per Barcellona.

Ci vediamo presto ❤️

Lewis Capaldi in concerto a Milano, info biglietti e rimborsi

I biglietti precedentemente acquistati per lo show di Milano rimangono validi per la nuova data. I rimborsi potranno essere richiesti entro e non oltre il 5 aprile presso il circuito di biglietteria dove è stato effettuato l’acquisto, maggiori informazioni cliccando qui.

Notizie