Home Notizie Leona Lewis: ascolta la nuova canzone “I See You” (colonna sonora film “Avatar”)

Leona Lewis: ascolta la nuova canzone “I See You” (colonna sonora film “Avatar”)

Ultimamente abbiamo parlato dell’ultimo album di Leona Lewis “Echo” riportando dei commenti non proprio “felicissimi”. Il disco, secondo il parere del sottoscritto, si è rivelato come qualcosa di deludente sotto molti punti di vista…e quindi la domanda sorge spontanea: perchè non è stata inserita questa nuova canzone da poco spuntata che prende il nome di

pubblicato 5 Dicembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 05:51


Ultimamente abbiamo parlato dell’ultimo album di Leona Lewis “Echo” riportando dei commenti non proprio “felicissimi”. Il disco, secondo il parere del sottoscritto, si è rivelato come qualcosa di deludente sotto molti punti di vista…e quindi la domanda sorge spontanea: perchè non è stata inserita questa nuova canzone da poco spuntata che prende il nome di “I See You”?

Ok: sappiamo che il pezzo sarà destinato alla colonna sonora del nuovo film “Avatar“, però bisogna dire che un brano del genere in un prodotto poco soddisfacente come “Echo” avrebbe fatto guardare l’intero lavoro con un occhio diverso.

Perchè? Beh: ritengo che si tratti di una ballata (l’unico genere – l’abbiamo capito ormai – che la cantante può eseguire) molto potente, raffinata e moderna al tempo stesso. Noi ve la facciamo ascoltare dopo il salto. Ovviamente sono graditi i vostri commenti a riguardo.

Notizie