Home Laura Pausini Laura Pausini: “Un fatto ovvio” è il nuovo singolo

Laura Pausini: “Un fatto ovvio” è il nuovo singolo

Fa il suo debutto oggi nelle playlists radiofoniche di tutt’Italia “Un Fatto Ovvio”, il terzo singolo estratto dall’album bestseller “Primavera in Anticipo” di Laura Pausini.Dopo “Invece no” e la title-track in collaborazione con James Blunt la scelta del nuovo brano da lanciare è dunque ricaduta su questa ballatona struggente, che -siamo sicuri fin da ora-

pubblicato 10 Aprile 2009 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:31

Fa il suo debutto oggi nelle playlists radiofoniche di tutt’Italia “Un Fatto Ovvio”, il terzo singolo estratto dall’album bestseller “Primavera in Anticipo” di Laura Pausini.

Dopo “Invece no” e la title-track in collaborazione con James Blunt la scelta del nuovo brano da lanciare è dunque ricaduta su questa ballatona struggente, che -siamo sicuri fin da ora- diventerà l’ennesimo, grande successo della Laura nazionale.

Vi mostreremo il video appena verrà rilasciato, in giro per la rete ho letto che nei concerti del Tour in corso di svolgimento viene già trasmesso sui maxi-schermi. Quindi presumibilmente lo avremo in tempi stretti! Intanto ascoltate la traccia sia in versione italiana che in quella spagnola, le trovate a seguire grazie alla collaborazione con Dada. Lanciamo anche un piccolo sondaggio di gradimento: apprezzate la release di “Un fatto Ovvio” come singolo o avreste preferito un altro brano del disco?

Come promesso, ecco il nuovo singolo di Laura Pausini “Un fatto Ovvio” nelle versioni italiana e spagnola. Ogni commento è come al solito il benvenuto.

Laura PausiniNotizie