Home Laura Pausini, Stasera Laura: ho creduto in un sogno su Rai Uno il 20 maggio 2014

Laura Pausini, Stasera Laura: ho creduto in un sogno su Rai Uno il 20 maggio 2014

Laura esprime il proprio entusiasmo ed emozione direttamente su Facebook

pubblicato 11 Maggio 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:20

Il prossimo 20 maggio, su Rai Uno, andrà in onda la serata speciale “Stasera Laura: ho creduto in un sogno”, concerto evento di Laura Pausini, registrato il 18 maggio e in onda due giorni dopo in prima serata. Per l’occasione, la cantante ha rilasciato alcuni commenti sulla propria pagina Facebook, partendo dall’annuncio di Paola Cortellesi, insieme a lei sul palco:

“Finalmente è arrivato il momento… “non mi chiedermi” perchè, ma io e te non siamo mai riuscite a fare qualcosa insieme.. e ora ci siamo finalmente! Grazie Paola Cortellesi, sul palco del Teatro Antico di Taormina il 18 Maggio ci sarai anche tu! (su RAI 1 il 20 maggio alle ore 21) Non potevo chiedere di meglio! “Stasera Laura: ho creduto in un sogno”, il mio primo show televisivo.. per tutti coloro che mi seguono da piu di 20 anni e mi chiedono da sempre di provare a fare uno spettacolo televisivo… e per chi voleva venire ai miei concerti e per mille motivi non ci è riuscito… Rai Uno mi permette di presentarvi 20 anni della mia vita in musica così che possiate festeggiare con tutti noi.. Io, la mia band, i ballerini, l’orchestra e gli ospiti (pazzeschi!) vi aspettiamo prima a Taormina al Teatro Antico il giorno 18 e poi chi vuole vedere questo spettacolo ma non può raggiugere la Sicilia, il giorno 20 maggio sarà trasmesso su RAI UNO alle ore 21.00 “

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Il modo migliore per festeggiare i vent’anni di carriera, dopo l’impossibilità di presenziare al Festival di Sanremo 2014 a causa di alcuni concerti già precedentemente fissati. La data di ieri, sempre a Taormina, è stata sold out e la stessa Laura, con la sua spontaneità che la contraddistingue, commenta il risultato sempre via social network:

“10.5.2014 Taormina, Teatro antico..Sold Out. PORCA VACCA ma come ho fatto a non venire qui per 20 anni? per fortuna che domani (11) ricanto e anche il 13 e il 18 (registreremo qui il programma che andrà in onda su RAI 1 il 20 maggio alle 21.15) GRAZIE SIETE DAVVERO INCREDIBILI! GRAZIE! Attention: for all foreigners and therefore not Italian, these photos are not made in Las Vegas, we’ve got them these things true! COME IN ITALY! Atención: para todos los extranjeros y por lo tanto no italianos, estas fotos no se hacen en Las Vegas, estas cosas las tenemos de verdad! VENGAN EN ITALIA!”

Laura Pausini