Home Laura Pausini Laura Pausini risponde a Fiorello (video)

Laura Pausini risponde a Fiorello (video)

E’ uscito Limpido, il brano di Laura Pausini feat. Kylie Minogue: Fiorello lo sceglie come sottofondo per invitare Laura Pausini al suo appuntamento con l’Edicola Fiore e Laura risponde!

pubblicato 11 Settembre 2013 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:20

E dopo l’annuncio di ieri di Fiorello, Laura Pausini ha risposto al conduttore con un video sulla sua pagina Facebook

E lo fa cantando il nuovo singolo, Limpido:

“Lascerò che sia il tempo a decidere quando verrò, lascerò all’istinto e dall’alba mi presenterò, Fiorello, Fiorello!”

Potete vederlo cliccando qui

Ironica e simpatica risposta, non c’è che dire.

Fiorello, l’appello a Laura Pausini ospite all’Edicola Fiore (video)

fiorello-appello-laura-pausini

Questa notte è uscito “Limpido” il nuovo singolo di Laura Pausini featuring Kylie Minogue.

Un duetto d’eccezione e sicuramente sorprendente che, dopo aver incuriosito i fan delle due cantanti, è stato utilizzato come sottofondo, da Fiorello, per il suo video appello diretto a Laura.

Ecco le sue parole, potete ascoltarle qui sotto nel video e leggerle a seguire:

“Quello che state sentendo è la canzone di Laura Pausini, l’ultima canzone con Kylie Minogue. Bella canzone, orecchiabile, Laura, brava complimenti a te e anche alla Kylie che ho avuto modo di conoscere in un Festival di Sanremo tra l’altro. Perché questo video caro Laura? I tuoi fan mi assillano perché dicono “Portala all’Edicola Fiore”. E dico io “Eh, ci possiamo provare.. “Allora proviamoci, Cara Laura mi autofilmo, son da solo, non c’è nessuno nel mio ufficio, guarda, da solo come un cane come un scemo per chi mi vede dalla finestra. Organizziamoci io aspetto una tua chiamata, il mio numero di cellulare ce l’hai, mi puoi chiamare

Fiorello continua, mostrandosi informato e interessato ad averla finalmente per il suo appuntamento video quotidiano

So che partirai in tour da Roma il 9 dicembre, so tutto di te Laura. A “Il più grande spettacolo dopo il weekend” non venisti, non potesti, venisti e potesti, però sarebbe carino all’Edicola Non diciamo il giorno, in segreto, perché poi in Edicola succederebbe il casino. Quindi noi mettiamoci d’accordo io e te. Oh, è presto l’orario, tipo 6.30 di mattino. Ci penso io alla bambina, troviamo una babysitter, la moglie del dottore. Venite tu e Paolo. Cara Laura ti aspettiamo all’edicola quando inizieremo ufficialmente verso i primi di ottobre. Allora tutti i fan della Pausini, indirizzatele questo filmato! Ciao a tutti e… Limpido!”

Un vero e proprio appello alla cantante, con l’aiuto dei fan, invitati a farle recepitare questo video messaggio. Accetterà? Vedremo finalmente Laura all’Edicola Fiore dopo la sua assenza a “Il più grande spettacolo dopo il weekend?”

Laura PausiniNotizie