Home Laura Pausini Laura Pausini, Jovanotti autore della canzone Innamorata

Laura Pausini, Jovanotti autore della canzone Innamorata

Laura Pausini e Jovanotti in diretta su Facebook per annunciare Innamorata, un brano scritto dal cantautore.

pubblicato 5 Ottobre 2015 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:19

E’ la prima volta che ci sono due cantanti che fanno la diretta contemporaneamente su Facebook“. E’ successo ieri notte ed i due cantanti in questione erano Jovanotti e Laura Pausini, mica due qualunque. “Siamo a New York, in uno studio di registrazione dove stiamo lavorando. Qui è pomeriggio tardo ma lì è notte fonda. Fra pochi giorni uscirà il nuovo album di Laura, il 6 novembre. E noi siamo qui per finalizzarlo“, hanno raccontato i due.

Ma la notizia è un’altra, spiega Jovanotti: “Io ho realizzato un mio sogno. Ho scritto un brano per la Pausini. Lo sognavo da molti anni ma non c’ero mai riuscito. E’ un evento storico. Quest’anno è venuta fuori una roba forte“. “E la Pausini ha realizzato il suo, cantandolo“, prosegue Laura che rivela di essere andare a mangiare una pizza con le sue amiche (pur essendo a dieta) per festeggiare la lieta notizia.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Mi sono "Innamorata"….

Posted by Laura Pausini on Domenica 4 ottobre 2015

Il brano sarà contenuto all’interno dell’album Simili e si intitola Innamorata. “Innamorata di che? Non possiamo dire nient’altro. Il pezzo è forte, non ho scritto un pezzo ‘alla Pausini’, io ho scritto un pezzo per la Pausini“. “E’ la prima volta che canto un genere del genere, ballerete di gusto“, precisa lei che avrebbe voluto coinvolgere Jova anche in voce ma lui è stato perentorio: “No, lo devi cantare te perché ci stai perfetta dentro a quell’atmosfera. Il testo è perfetto per te, non ci può stare dentro un ospite“. Esisterà anche una versione spagnola per Similares dedicato al mercato dell’America latina.

Il primo singolo estratto dall’album, invece, sarà firmato da Biagio Antonacci.

Laura PausiniNotizie