Laura Pausini: l’imprevisto h0t durante una diretta su Instagram (video)

Laura Pausini chiama in diretta una coppia di fan (video): l’imprevisto a luci rosse e la reazione della cantante su Instagram

Inaspettato fuori programma per Laura Pausini. Nelle scorse ore, l’interprete di Solarolo ha deciso di chiamare, in maniera inaspettata, una fan in Brasile per promuovere il suo nuovo docufilm per Amazon Prime video. La cantante, però, si è trovata di fronte una coppia intenta a fare l’amore.

Il dialogo in portoghese, tra l’incredulo e il divertito, ha catalizzato l’attenzione dei follower. La futura presentatrice dell’Eurovision Song Contest, però, ha voluto vederci chiaro sulla vicenda ed indagato su cosa stessero facendo marito e moglie in quel preciso istante:

Ma state facendo l’amore? No ragazzi, non posso crederci abbiamo trovato due che stanno ciul*ndo, adoro! Ma che ore sono in Brasile? Le cinque del pomeriggio? Bel momento per fare l’amore.

La Pausini, orgogliosa ed entusiasta per questo progetto, ha manifestato, fin da subito, la volontà di far conoscere ai propri fan, aspetti inediti della sua straordinaria vita:

Da tempo ricevevo proposte per un mio progetto cinematografico ma non trovavo nulla che mi sembrasse così speciale da dedicargli tempo ed energie. Cercavo qualcosa di innovativo nelle sceneggiature che mi proponevano, ma non sentivo nessuna urgenza di raccontarmi. Poi, a febbraio del 2020, ho incontrato Amazon Studios e, in una delle nostre riunioni, ho capito che c’era una cosa che non avevo mai raccontato, una cosa per me importante e che finalmente desideravo condividere. Sono felice che da subito abbiano supportato la mia idea artistica con entusiasmo; cercheremo di raccontarla nel modo che sento più sincero, come faccio da sempre con la musica, questa volta con tutta la passione che ho per il cinema. Poco prima della vittoria dei Golden Globe, ho iniziato a lavorare con uno degli autori e registi italiani che stimo di più e dalla nostra collaborazione è nata questa follia che mi sto apprestando ad affrontare con grande dedizione e che sono certa stupirà anche quelli che credono di conoscermi bene!

Ultime notizie su Laura Pausini

Tutto su Laura Pausini →