Home Laura Pausini Laura Pausini e la casa della sua più grande fan [video]

Laura Pausini e la casa della sua più grande fan [video]

Pronti a conoscere la più grande fan di tutto il mondo di Laura Pausini? Guarda il video e la reazione della cantante.

pubblicato 15 Giugno 2015 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:19

La pagina Facebook “Tutta roba Pausiniana“, dedicata alla cantante Laura Pausini, sempre più famosa e amata anche all’estero, ha caricato uno spassoso video che non potevamo non condividere con voi. Alla nostra artista italiana, ospite a Telecinco, è stata mostrata, per la prima volta, la casa di Inma Toro, una delle sue più grandi fan in assoluto. Potremmo quasi dire con certezza che ha il primo posto, visto quello che abbiamo potuto scoprire dalle immagini.

L’abitazione della donna è qualcosa in più di un museo. Tutto -ma proprio tutto- ha a che fare con Laura. Si parte da un’immagine nel soffitto per poi scoprire che anche il tavolo, vetrato, ha, all’interno, foto della cantante. L’armadio è completamente tappezzato di foto e disegni della star, una tazza, addirittura, mostra il suo volto quando viene riempita con acqua calda. Non vi basta? Anche il tappetino davanti alla doccia ha il suo nome stampato e persino gli slip vedono la scritta “Laura Pausini”. Vicino al water, poi, durante certi momenti personali, perché non approfittarne per poter fare un po’ di karaoke con microfono incluso?

Infine, anche una moto personalizzata con nome e cognome della cantante. Le reazioni di Laura davanti a questo video sono impagabili. Potete vederle qui sotto. Fantastico anche il breve commento ironico che mostra la Pausini stupita e anche divertita dal microfono in bagno… “anche se potrebbe suggerire che la sua musica”. Autoironica come sempre.

La casa di Inma Toro, una fan di Laura Pausini. Guardate l'espressioni di Laura durante il servizio! hahahah #telecinco #laurapausini #LauraPausiniQTTF

Posted by Tutta Roba Pausiniana on Domenica 14 giugno 2015

Laura PausiniNotizie