Home Laura Pausini Laura Pausini, 30 anni in 24 ore: concerti a New York, Madrid e Milano aperti al pubblico (biglietti, come partecipare) #Laura30

Laura Pausini, 30 anni in 24 ore: concerti a New York, Madrid e Milano aperti al pubblico (biglietti, come partecipare) #Laura30

Laura Pausini annuncia tre concerti gratuiti in 24 ore, a New York, Madrid e Milano: ecco come partecipare, info biglietti e orari

14 Febbraio 2023 16:14

Laura Pausini ha annunciato #LAURA30, tre special performance in 24 ore, a ingresso libero, previa registrazione e fino a esaurimento posti, salvo dotazione riservata. La prima a New York, la seconda a Madrid e il Gran finale a Milano, una vera e propria sorpresa dedicata ai suoi fan. Una festeggiamento di 30 anni in 24 ore. La maratona di Laura Pausini partirà dall’Apollo Theatre di New York (26 febbraio alle 18:00 est, quando in Europe sarà già il 27 febbraio), proseguirà al The Music Station di Madrid per poi concludersi a Milano, al Teatro Carcano (alle 23 di sera). Si tratta di tre eventi, divisi in 3 decadi come Scaletta musicale, nati proprio per il trentesimo compleanno de “La Solitudine”, il brano che le ha regalato il successo. Ecco le parole della cantante:

“Il 27 febbraio 1993 avevo 18 anni e ho vinto il Festival di Sanremo nelle nuove proposte con la mia canzone “La solitudine”.

Voi mi avete scelta, voi siete entrati nella mia vita rivoluzionando tutto💙

Questa volta voglio sorprendervi io, mettendo alla prova il mio fisico, la mia forza e la mia voce.

Lo farò in un modo strano, certo…che sfida sarebbe se tutto fosse facile?

In questi anni voi avete sacrificato tanto per stare con me e voglio dimostrarvi che sono ancora talmente innamorata di voi da fare pazzie.

Il 26 febbraio alle ore 18 di New York in Italia sarà mezzanotte, quindi sarà il 27 Febbraio ed inizierò proprio in quel momento a festeggiare con voi, poi Madrid e chiudiamo a Milano.

Ogni città un teatro (perché ho iniziato da piccola in teatro), 10 canzoni live (ogni città una decade), un aereo subito dopo per raggiungervi in 24 ore!

E un completo Emporio Armani che ricorda la giacca del mio Sanremo

Saranno 2 continenti.

Saranno 3 città.

Saranno 5 lingue.

Saranno 24 ore.

Sarà live e sarà aperto al pubblico, a ingresso libero.

Mi sto preparando vocalmente e fisicamente da mesi per riuscire in questa staffetta che è il mio sogno da condividere con voi e devo ringraziare da subito Franco Fussi (il mio foniatra), Manfredi Gelmetti (il mio allenatore), Anna Laura Augeri (la mia nutrizionista), GenteMusic e Double Trouble Club, Warner Music, Goigest, Satus Media, DMoore, Rondene, Perfexx, TheStylePusher, Laura4u.com, Fabio Novembre e il suo Studio, Friends&Partners, Ticketmaster, Giorgio Armani e il suo meraviglioso staff, la compagnia aerea di Alpitour World, Neos che ci accompagnerà con i suoi voli in ogni tappa del viaggio, Nick Cerioni e poi tutti i tecnici, gli ingegneri, i musicisti, per lo sforzo e la dedizione.

Ora Vengo io da voi.

Il trentennale lo festeggiamo così, il giorno del nostro primo incontro…adesso forse capirete meglio il logo: sono io che corro a sfidare il tempo perchè è più semplice sedersi sul passato ma a me non piace affatto e poi… per amore si deve fare tutto.💙”.

Laura Pausini, concerto a Milano, 27 febbraio 2023, biglietti

Info e modalità di partecipazione sul sito laurapausini.com / friendsandpartners.it. Prenotazioni aperte fino ad esaurimento posti, salvo dotazione riservata.

Registrati qui (link attivo dal 14 febbraio ore 15)

Laura PausiniNotizie