Lana Del Rey, critiche e polemiche per la mascherina indossata durante un incontro con i fan

Lana Del Rey incontro i fan in un Meet & Greet ma viene travolta dalle critiche per la mascherina indossata: ecco le foto

Lana Del Rey è stata travolta dalle critiche per l’utilizzo di una mascherina decisamente inadatta, durante un recente incontro con i fan. La cantante ha tenuto un evento Mett & Greet per il suo nuovo libro di poesie “Violet Bent Backwards Over the Grass” in un negozio di Barnes & Noble a Los Angeles venerdì scorso, 2 ottobre.

L’artista si è concesso a selfie ricordo con alcuni fan accorsi all’incontro ma le foto, successivamente apparsa sul web, hanno calamitato numerose critiche e polemiche. Lana, infatti, indossa una mascherina di protezione… a rete. Aperta davanti, quindi del tutto inutile.

E il pubblico e gli utenti, sui social, hanno protestato contro questa evidente leggerezza, soprattutto se a farla è un personaggio pubblico che dovrebbe dare il “famoso” buon esempio.

“Perché è a un evento con un gruppo di persone e indossa una mascherina a rete ???” ha twittato un fan, condividendo la propria rabbia. “Amo Lana, ma questo è incredibilmente irresponsabile.”

Un altro ha aggiunto: “Il mio amore e la mia ammirazione per lei sono al di là, ma non riesco a capire perché lo sta facendo? Sta dando un messaggio sbagliato sull’uso corretto della mascherina”.

Durante l’evento, la cantante rivelato che il suo nuovo album “Chemtrails Over The Country Club” potrebbe uscire il 10 dicembre o il prossimo 7 gennaio.

 

Ultime notizie su Lana Del Rey

Tutto su Lana Del Rey →