L’amore sublime, Renato Zero: nuovo singolo dall’album “ZeroSettanta volume 2”

Renato Zero, L’amore sublime è il titolo del nuovo singolo che anticipa l’uscita del volume 2 di “Zerosettanta” (testo e significato)

L’amore sublime è il titolo del nuovo singolo di Renato Zero che anticipa l’uscita del nuovo album, il Volume 2 di ZeroSettanta.

“Tre arrangiatori di grande esperienza e spessore. Tanti musicisti, da far impallidire i più aggressivi plugin, si susseguono in questa triplice esperienza discografica. Collaborazioni autorali eccellenti. Mentre il Covid allontana… la Musica avvicina. Contrastando la solitudine del Pro Tools e i suoi effetti debilitanti! Di nuovo Zero! Con altre sfumature. Altre sonorità e contenuti. In questi tre album tutta la libertà d’azione che ho sempre manifestato e raccomandato a chiunque. Il Volume Due quindi, racchiude ancora sorprese e sperimentazioni. In un carosello di atmosfere sempre diverse e sicuramente impeccabili. Garantisco un risultato davvero sorprendente! Emozionatevi se avete coraggio e… un buon ascolto da: Renato Zero in persona.”

Queste le parole del cantautore, nel presentare questo progetto, composto, vi ricordiamo, da tre volumi che formano un triplo disco di inediti, intitolato appunto “ZeroSettanta” e rilasciato in occasione dei 70 anni di carriera dell’artista romano.

Qui sotto, invece, ecco l’annuncio dell’uscita di ZeroSettanta Volume 2:

Eccoci giunti nella seconda tappa, del nostro avvincente viaggio!
Appunti. Riflessioni. Strategie. Su come poter affrontare una quantità di anni così impegnativi, ma nel contempo, così meravigliosamente intriganti.
Accettando di buon grado l’idea, di ripartire ancora una volta, dal medesimo, insostituibile: ZERO!

Zerosettanta – Volume Due
30 ottobre 2020

 

 

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Renato Zero

Tutto su Renato Zero →