Home Lady Gaga Lady Gaga: “Volevo Scheiße come singolo, ma la Interscope era contraria”

Lady Gaga: “Volevo Scheiße come singolo, ma la Interscope era contraria”

Lady Gaga su Little Monsters parla della sua cronologia ideale di singoli da Born This Way: avrebbe fatto uscire Scheisse

pubblicato 3 Agosto 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:26

Lady Gaga sta dando molti argomenti di cui parlare agli iscritti del suo LittleMonsters.com

Dopo il tatuaggio “Artpop” che potrebbe essere proprio il titolo del nuovo album della cantante, ecco arrivare un’altra dichiarazione che incuriosisce, grazie alla segnalazione di LadyGagaItalia. Si parla della promozione di Born This Way, il suo ultimo lavoro, da cui sono stati estratto come singoli il brano ononimo, “Judas”, “The Edge of glory”, “You and I” e “Marry The Night”.

Sappiamo tutti del successo del primo brano, della delusione di “Judas”, del buon riscontro di “The Edge of glory” e il riscontro sempre più limitato dei due ultimi pezzi. I fan speravano, nel corso dei mesi scorsi, anche il rilascio della tanto amata “Scheiße”. Ebbene, ecco la conferma: Gaga avrebbe voluto farlo uscire ma la Interscope era contraria e così sono arrivati ad una scaletta diversa da quelli che lei avrebbe voluto promuovere.

Ecco i titolo: “Born This Way” per primo, poi “Marry The Night”, “Scheiße” e “The Edge of glory”. Approvate le scelte della popstar? Avreste anche voi eliminato “You and I” e “Judas”? Avrebbe avuto un maggiore riscontro, con questo ordine di canzoni?

Lady GagaNotizie