Home Lady Gaga Lady Gaga già al lavoro con Tony Bennett per un altro album jazz?

Lady Gaga già al lavoro con Tony Bennett per un altro album jazz?

Album jazz per Lady Gaga? La cantante nuovamente immortalata insieme al crooner Tony Bennett. E il tanto atteso disco pop?

pubblicato 9 Ottobre 2015 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:18

Confusione per i fan di Lady Gaga. Sembrava archiviata, almeno per un periodo, la parentesi jazz di successo della cantante insieme a Tony Bennett dopo il buon successo dell’album Cheek To Cheek e del relativo tour mondiale. Uno scatto insieme a RedOne faceva ben presagire la lavorazione del tanto atteso album dopo il riscontro tiepido di Artpop. E, invece, alcuni scatti caricati su Instagram, sembrano dare un panorama diverso da quello dato per scontato fino a pochi giorni fa.

Me and my guy

Una foto pubblicata da The Countess (@ladygaga) in data: 7 Ott 2015 alle ore 14:51 PDT

Miss Germanotta, infatti, si è immortalata nuovamente insieme a Tony Bennett. Potrebbe essere pubblicato nel 2016 ma insieme all’Lp pop. Ricordate? Ve ne avevamo parlato già a febbraio.

Il crooner aveva annunciato una seconda collaborazione:

“E’ una grandissima cantante. Non è un fuoco di paglia. Ecco perché dovevo fare toccare questi grandi standard. E ne è valsa la pena perché l’album è davvero magnifico. Ora stiamo per registrare un album con tutte le canzoni di Cole Porter. E sarà il secondo disco. “

Il timore dei fan, ai tempi, fu però rassicurato dalle parole della stessa Gaga che rispose:

“Posso fare molte cose in una volta, non preoccupatevi, Monsters”

Dobbiamo quindi aspettarci due album per il 2016 per la Mother Monster? Un disco pop e uno jazz di duetti? Nell’attesa, il pubblico può seguirla nella nuova stagione di American Horror Story Hotel che ha debuttato mercoledì sera in America con ottimi ascolti.

Lady GagaNotizie