Home Lady Gaga Lady Gaga sarà una sirena nel nuovo video?

Lady Gaga sarà una sirena nel nuovo video?

Il nuovo video di Lady Gaga: news, notize e anticipazioni

pubblicato 12 Luglio 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:28

The Edge of glory ha finito le sue potenzialità? Il terzo singolo di Lady Gaga, tratto dall’album Born This Way, sta lentamente scendendo in classifica. Sono anche convinto che, se accompagnato da un video migliore, avrebbe potuto avere una vita ben più lunga. Ma tant’è. Ormai è il tempo di pensare al quarto singolo di questo album e la cantante ama avvolgere il tutto nel mistero.

Aveva annunciato che la prossima release sarebbe stata “You and I” ma, adesso, sembrano esserci voci diverse in merito alla scelta del prossimo brano. Qualcuno dice “Marry the night”, altri ancora “Hair”. Un’altra indiscrezione riguarda il tema del prossimo video: Lady Gaga potrebbe essere una sirena. Lei stessa lo ha fatto sospettare parlando del suo alter ego, Yuyi:

“Non sono mai stata così eccitata come lo sono adesso per il prossimo video. Ti dirò anche che Yuyi è in incubazione, ma potrebbe anche nascere nel prossimo video”

Già ai tempi di The Edge Of Glory si era parlato di questa trama ma poi non è accaduto. Ora pare sia la volta buona (qui il video su Channel 5). Lady Gaga sarà davvero sirena? E se così fosse, in quale singolo vorreste veder accadere ciò?

P.s. Indovinate la notizia quale riferimento ha generato? Curiosi? Cliccate dopo il salto:

Lady GagaNotizie