Home Lady Gaga e Britney Spears insieme in un duetto?

Lady Gaga e Britney Spears insieme in un duetto?

Durante il party dopo la cerimonia dei Grammy Awards, un simpatico signore sta parlando con Britney Spears. Le fa i complimenti e le racconta che la figlia è una sua grande fan da anni. Non è una delle solite situazioni spesso imbarazzanti in cui si trovano le star della musica durante una serata. O meglio,

pubblicato 11 Febbraio 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:31


Durante il party dopo la cerimonia dei Grammy Awards, un simpatico signore sta parlando con Britney Spears. Le fa i complimenti e le racconta che la figlia è una sua grande fan da anni. Non è una delle solite situazioni spesso imbarazzanti in cui si trovano le star della musica durante una serata. O meglio, potrebbe esserlo se il nome del signore in questione non fosse Joseph. Joseph Germanotta.

Proprio così: il padre di Lady GaGa, mentre lei era -ehm- in bagno, ha avvicinato la (ormai ex) lolita del pop e le ha rivelato che la ‘figlioletta’ sarebbe stata onorata di duettare col suo mito di infanzia. Lady Germanotta torna e trova i due a chiacchierare. Lei e Britney si conoscono da un po’, ma la ‘Fame Monster’ non aveva mai osato chiederle di esibirsi insieme, neanche dopo aver scritto un brano per lei (una bonus track di “Circus”)

Detto fatto: ci pensa papà. Così pare proprio che non appena Stefani Joanne Angelina Germanotta terminerà le date della tournée, contatterà Britney Spears e le due correranno in studio a incidere un brano. Ad avercene, di genitori così.

Lady Gaga