Home Lady Gaga Lady Gaga e Beyoncè: nuove immagini tratte dal video di “Telephone”

Lady Gaga e Beyoncè: nuove immagini tratte dal video di “Telephone”

Il countdown per il nuovo video di Lady Gaga e Beyoncè segna “meno 1”: domani infatti potremo vedere finalmente la nuova clip (durerà più di dieci minuti) di “Telephone”, ultimo singolo tratto dall’ultimo album di Germanotta.Qui sopra ed anche dopo il salto vi mostriamo delle nuove immagini tratte dal set delle riprese del video. Una

pubblicato 10 Marzo 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:31


Il countdown per il nuovo video di Lady Gaga e Beyoncè segna “meno 1”: domani infatti potremo vedere finalmente la nuova clip (durerà più di dieci minuti) di “Telephone”, ultimo singolo tratto dall’ultimo album di Germanotta.

Qui sopra ed anche dopo il salto vi mostriamo delle nuove immagini tratte dal set delle riprese del video. Una ritrae Miss Gaga al telefono con un’acconciatura caratterizzata dalla presenza di lattine; un’altra vede la stessa cantante alle prese con catene ed occhiali da sole tamarri.

Sul fronte Beyoncè invece troviamo la cantante in una posa molto “superba” in cui è possibile ammirarla con un abitino niente male che lascia intravedere il magnifico stacco di coscia. Ribadiamo che domani ci sarà la premiere della clip. Stay tuned…




Lady GagaNotizie