Home Lady Gaga Lady Gaga contro gli artisti che cantano in playback in concerto (video)

Lady Gaga contro gli artisti che cantano in playback in concerto (video)

La cantante proprio non tollera chi non si esibisce dal vivo

pubblicato 20 Maggio 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:19

Lady Gaga ha dato il vita, da poche settimane, al suo artRave: The ARTPOP Ball’ world tour. Una lunga serie di date -con appuntamento anche in Italia- che vede la cantante esibirsi sul palco in uno show che vede interpretati i brani presenti nel suo ultimo disco e alcuni dei suoi pezzi più noti e amati dai precedenti The Fame e Born This Way.

In un’intervista a Extra TV, la cantante ha anche parlato degli artisti che non cantano dal vivo sul palco, davanti al proprio pubblico pagante:

“Io non credo che sia bello il playback. Non sto giudicando se le persone lo fanno, perché fa parte dello stile di ciascuno e il tipo di artista che ognuno ha deciso di essere”

Il motivo è principalmente legato ai fan che hanno sborsato soldi e pagato un biglietto per poter sentir cantare il proprio idolo dal vivo. A pochi metri di distanza. E non vederlo mentre muove le labbra a tempo con la base registrata:

“Io credo che se si pagano soldi per un biglietto e per vedere uno spettacolo poi l’artista dovrebbe usare i microfoni e cantare i loro brani per te!”

Qui sotto i pezzi cantati da Lady Gaga nella scaletta dell’ArtRave

ARTPOP
G.U.Y
Donatella
Fashion!
Venus
Manicure
Cake Like Lady Gaga
Just Dance
Poker Face
Telephone
Partynauseous
Paparazzi
Do What U Want
Born This Way
Aura
Sexxx Dreams
Mary Jane Holland
Alejandro
Bad Romance
Applause
Swine
Gypsy

A qualcuno fischieranno le orecchie?

britney gif

Lady GagaNotizie