Home Lady Gaga Lady Gaga ha svelato qual è la sua canzone preferita nell’album Chromatica

Lady Gaga ha svelato qual è la sua canzone preferita nell’album Chromatica

Lady Gaga, Chromatica: la cantante, in una recente intervista,ha rivelato qual è la sua canzone preferita all’interno del disco

pubblicato 2 Ottobre 2020 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:14

Se avete ascoltato Chromatica di Lady Gaga, avrete sicuramente ben chiaro qual è la vostra traccia preferita o quelle che amate maggiormente. Ma qual è il pezzo che la stessa cantante ha maggiormente a cuore del suo ultimo lavoro? Lo ha svelato lei stessa in una recente intervista per American Songwriter. Ed è “Sine From Above” con il collega Elton John:

“Oh, la famiglia di Elton. È meraviglioso lavorare con Elton. Aveva iniziato [la canzone] prima lui e poi me l’ha mandata, io l’ho ascoltata,  mi è piaciuta molto. Successivamente l’ho finita e gliel’ho rimandata indietro e gli ho chiesto: ‘Ti piace, ti piace?’ La adorava. Abbiamo deciso di registrarla ed è diventata così speciale… Amo quella canzone più di ogni altra cosa. Ricordo che quando stavamo finendo, ho insistito con tutti i ragazzi per renderlo quasi uno speed-core alla fine. Solo questa esplosione sonora. Era perché volevo – volevo che questa canzone avesse una gamma, in cui iniziasse in un modo molto organico e melodico e poi finisse in una sorta di cacofonia. Una cacofonia con cui ora mi trovo a mio agio. “

Parlando del messaggio di “resilienza” della canzone, Gaga ha detto: “

Penso che quando attraversi cose difficili, non è che necessariamente da quelle cose difficili tu possa ricominciare da capo per stare bene. Penso che tu possa stare bene anche quando le cose sono difficili. Stai costruendo la resilienza. ‘Sine From About’ è così importante per la resilienza”

Lady GagaMetallicaNotizie