Home Lady Gaga Lady GaGa canta “Heartless” di Kanye West

Lady GaGa canta “Heartless” di Kanye West

Che Lady Gaga avesse del talento oltre quella sua maschera a tratti bizzarra e inquietante l’avevamo capito grazie a diverse performance live sulle quali abbiamo molto discusso. Ora abbiamo un ulteriore elemento di conversazione: una piccola esibizione in cui la cantante ci ripropone, accompagnandosi al pianoforte, la canzone “Heartless” di Kanye West.Di sicuro la brevità

pubblicato 21 Giugno 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:31

Che Lady Gaga avesse del talento oltre quella sua maschera a tratti bizzarra e inquietante l’avevamo capito grazie a diverse performance live sulle quali abbiamo molto discusso. Ora abbiamo un ulteriore elemento di conversazione: una piccola esibizione in cui la cantante ci ripropone, accompagnandosi al pianoforte, la canzone “Heartless” di Kanye West.

Di sicuro la brevità del pezzo non ci fa avanzare supposizioni che siano obiettive al 100%, però in questo caso basta veramente poco per decretare,ancora una volta, la bravura della cantante: da notare soprattutto la professionalità con la quale regge il suono aiutandosi con un diaframma utilizzato alla perfezione nonostante sia seduta e sia conciata con quel vestito dalle “mille bolle blu” sul quale potremmo aprire tutto un altro discorso (meglio di no!). Peccato che intorno al primo minuto della canzone il lato strambo della nostra “Germanotta” esce fuori facendo finire la performance. A seguire il video relativo.

Lady GagaNotizie