Home Lady Gaga in auto quarantena per emergenza Coronavirus

Lady Gaga in auto quarantena per emergenza Coronavirus

Lady Gaga in auto quarantena a causa dell’emergenza Coronavirus: ecco le parole della cantante

pubblicato 16 Marzo 2020 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:14

Lady Gaga, via social, ha rivelato di essersi messa in auto quarantena, a seguito dell’emergenza Coronavirus, allarme elevato anche negli Stati Uniti:

Allora, ho parlato con alcuni medici e scienziati. Non è la cosa più semplice per tutti in questo momento, ma la cosa più gentile/salutare che possiamo fare è l’auto-quarantena e non uscire con persone di età superiore ai 65 anni e in grandi gruppi. Vorrei poter vedere i miei genitori e le mie nonne in questo momento, ma è molto più sicuro non farlo, così non li ammalo nel caso lo fossi. Sono chiusa a casa con i miei cani. Ti amo mondo, ce la faremo tutti. Fidati di me, ho parlato con Dio, ha detto che staremo bene.

Nelle scorse ore, poi, la cantante è tornata sull’argomento con un altro post:

Penso per molti di noi come sia sentirsi e rimanere un essere umano. Penso che sia così importante riconoscere che siamo e dobbiamo essere una comunità singolare di tipo globale. Non possiamo farlo senza gentilezza. E il virus corona non ne è prevenuto. Il mio pensiero per il giorno è di accettare che ci saranno momenti in cui ci sentiremo impotenti e fuori controllo, ma possiamo riempire quello spazio con gentilezza ed essere parte della soluzione a un problema mondiale. Abbiamo il controllo. Possiamo creare guarigione imparando come essere gentili e prenderci cura gli uni degli altri e di noi stessi durante questo periodo.

Metallica