Home Lady Gaga aprirà e chiuderà i Grammy Awards 2012? Intanto arrivano i Coldplay con Rihanna

Lady Gaga aprirà e chiuderà i Grammy Awards 2012? Intanto arrivano i Coldplay con Rihanna

Grammy Awards 2012: Lady Gagà si esibirà? Intanto arrivano i Coldplay con Rihanna

pubblicato 20 Gennaio 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:26


BBC annuncia che Lady Gaga aprirà e chiuderà i prossimi Grammy Awards, quelli targati 2012. Quindi non una ma ben due esibizioni per la nuova regina del pop. I ben informati sostengono che nella prima parte si concederà in un medley dei suoi ultimi successi mentre nella seconda canterà in il nuovo brano registrato con Nicki Minaj che sarà compreso nel nuovo album di quest’ultima. Ma sono solo voci.

Intanto sembra che sia stato confermato un duetto del tutto speciale. Stiamo parlando dei Coldplay e di Rihanna: la famosa band infatti avrà per la prima volta la possibilità di proporre on stage insieme alla bella cantante “Princess Of China”, il quarto singolo estratto dal loro ultimo disco cantato in collaborazione proprio con lei.

Va così ad allargarsi la lista dei performers della kemesse. Oltre alle vociferate Adele e Christina Aguilera (che dovrebbe proporre il nuovo primo singolo), ricordiamo Bruno Mars, Foo Fighters, Taylor Swift, Kelly Clarkson, Jason Aldean e Nicky Minaj. A presentare la serata sarà LL Cool J.

Lady Gaga