Home La Regina Elisabetta decora Kylie Minogue

La Regina Elisabetta decora Kylie Minogue

Prezioso riconoscimento quello donato oggi dalla Regina Elisabetta alla pop star australiana Kylie Minogue: è ora un membro dell’Ordine dell’impero britannico (Obe).Il riconoscimento consegnato oggi fa comparire il nome di Kylie nella lista tradizionale del 2008 e premia le azioni di volontariato, il contributo alla salute pubblica e dell’educazione. Oltre a Kylie, sono state premiate

pubblicato 29 Dicembre 2007 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:15

Prezioso riconoscimento quello donato oggi dalla Regina Elisabetta alla pop star australiana Kylie Minogue: è ora un membro dell’Ordine dell’impero britannico (Obe).

Il riconoscimento consegnato oggi fa comparire il nome di Kylie nella lista tradizionale del 2008 e premia le azioni di volontariato, il contributo alla salute pubblica e dell’educazione. Oltre a Kylie, sono state premiate stelle dello spettacolo, del mondo degli affari e dello sport, con un totale di 972 persone inserite nella lista del nuovo anno.

Riconoscimento meritato, per una “piccola-grande donna” che ha saputo affrontare e vincere con grinta una malattia quale il tumore al seno, svolgendo numerose azioni di volontariato e inducendo speranza nelle persone, che come lei, ne sono state colpite.

Via | Reuters

Kylie Minogue