Home Kylie Minogue Kylie Minogue snobbata da un concorrente di The Voice Australia per… Ricky Martin (video)

Kylie Minogue snobbata da un concorrente di The Voice Australia per… Ricky Martin (video)

Ma la tenerezza? La cantante è tra sorpresa e imbarazzo…

pubblicato 15 Maggio 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:13

Povera Kylie. Lei, sempre così carina e adorabile in pubblico, sorridente e piena di entusiasmo. Un concentrato di energia, bellezza e buone maniera. Dopo questo video, non posso non provare ancora più tenerezza per lei. Subito #TeamKylie.

Siamo nella puntata di lunedì sera di The Voice Australia. Il duo ZK è riuscito a superare le Blind Auditions, grazie alla loro interpretazione di As Lons As You Love Me di Justin Bieber. Nell’edizione australiana del talent show ritroviamo due presenza di quella inglese: will.i.am e Kylie Minogue che hanno sostituito Seal e Goodrem. Inoltre, con loro ci sono Joel Madden e Ricky Martin. Nella puntata andata in onda, un componente dei ZK, Zaachariah, ha abbracciato il suo nuovo coach, Will.i.Am e, una volta davanti a Kylie Minogue -già sorridente ed entusiasta di dare il benvenuto- si è voltato e si è illuminato nel poter abbracciare Ricky Martin.

Potete vedere l’espressione della Minogue (e la scena) qui sotto:

Una storia triste. Mani allungate in avanti, pronta ad abbracciare il nuovo arrivato e invece si trova a sventolare le mani come stesse giocando a tennis, di fronte al vuoto davanti a sé, le stringe con aria mortificata e imbarazzata. Ignorata. Completamente.

Il ragazzo ha poi ammesso al Daily Mail di non aver voluto snobbare volontariamente la cantante australiana ma solo perché emozionatissimo di ritrovarsi davanti a Ricky Martin. Ora, Zaachariah, comprendo anche il tuo entusiasmo ma se anche abbracciavi la Minogue non è che il cantante di She Bangs diventava polvere eh…

Cioè, ma guardate Kylie. Io non riesco a non rivedere la scena e sperare sempre che qualcosa cambi. Ma non accade mai. Fortunati a non essere in squadra con lei. Fossi al suo posto li farei durare, nel programma, da Natale a Santo Stefano.

kylie1

Kylie MinogueNotizie