Home Classifiche Musicali Ke: “Tik Tok” arriva alla numero #1 in Usa

Ke: “Tik Tok” arriva alla numero #1 in Usa

L’abbiamo sempre detto: l’America detta mode. L’ultima? Si chiama Ke, cantante dal gusto elektropop che sta spopolando in Usa. L’ultimo suo “colpaccio”? Piazzare il suo primo singolo “Tik Tok” in cima alla chart. Quanto ci metterà ad ottenere gli stessi risultati anche da noi? Lascio rispondere a voi.Abbiamo già parlato di questa giovane artista affermando

pubblicato 27 Dicembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 05:24

L’abbiamo sempre detto: l’America detta mode. L’ultima? Si chiama Ke, cantante dal gusto elektropop che sta spopolando in Usa. L’ultimo suo “colpaccio”? Piazzare il suo primo singolo “Tik Tok” in cima alla chart. Quanto ci metterà ad ottenere gli stessi risultati anche da noi? Lascio rispondere a voi.

Abbiamo già parlato di questa giovane artista affermando che nel suo caso i presupposti per una musica di qualità mancano già dalle basi e ce ne rendiamo maggiormente conto ascoltando le anteprime delle canzoni del suo album di debutto (alcune potete trovarle qui, altre invece su youtube), dal titolo “Animal”, in uscita il prossimo 4 gennaio.

E quindi viene naturale ribadire ancora una volta che non si riesce davvero a capire il perchè di questo successo improvviso, soprattutto in periodo natalizio quando la concorrenza è abbastanza alta ed agguerrita. Lei è riuscita a superare tutto e tutti e a guadagnarsi quel posto tanto ambito sulla vetta. A questo punto la domanda “riuscirà a mantenere la vittoria ottenuta?” giunge spontanea: ad aiutarci nella risposta è il secondo singolo “Blah Blah Blah” (ft. 3OH!3), ennesima canzonetta “asciutta”, se vogliamo anche “stupida” (concedetemi questo termine), e piena di elementi insignificanti. Adesso a voi i commenti.

Classifiche MusicaliNotizie