Home Notizie Katy Perry: “Thinking of you” VIDEO

Katy Perry: “Thinking of you” VIDEO

Dall’immagine che campeggia qua in alto, dall’atteggiamento che assume in pubblico e dai pezzi che ha fin’ora cantato non si direbbe… ma Katy Perry possiede anche un lato dolce e romantico, e sotto le feste ha deciso di mostrarcelo.E’ stato rilasciato il 23 dicembre in esclusiva per iTunes USA (e in poche ore è schizzato

di piero
pubblicato 26 Dicembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:14


Dall’immagine che campeggia qua in alto, dall’atteggiamento che assume in pubblico e dai pezzi che ha fin’ora cantato non si direbbe… ma Katy Perry possiede anche un lato dolce e romantico, e sotto le feste ha deciso di mostrarcelo.

E’ stato rilasciato il 23 dicembre in esclusiva per iTunes USA (e in poche ore è schizzato in vetta alla relativa chart) il video di “Thinking of you”, nuovo singolo estratto dall’album “One of the boys” che ha sfondato il tetto del milione di copie vendute nel mondo.

Un gran bel risultato per Katy, che con questi numeri e la prestigiosa conduzione degli MTV EMAs potrà archiviare il 2008 come un anno stra-positivo per la sua carriera. A seguire il video ufficiale del nuovo pezzo (non quello amatoriale che circola in rete da mesi), di cui la Perry è anche autrice. Ogni vostro commento è –come al solito- il benvenuto.

Katy Perry| “Thinking of you” Video

Notizie