Home Notizie Kanye West & Rihanna: “Paranoid” – Video Ufficiale in HQ

Kanye West & Rihanna: “Paranoid” – Video Ufficiale in HQ

Settimana scorsa vi raccontavo della conferenza stampa indetta a New York per i 25 anni della Def Jam, durante la quale il boss L.A. Reid ufficializzava risultati e progetti futuri degli artisti sotto contratto con l’etichetta (tra questi non rientra più Jay-Z, che pare stia passando alla Sony).Per l’occasione ai presenti in sala è stato

di piero
pubblicato 28 Maggio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:07


Settimana scorsa vi raccontavo della conferenza stampa indetta a New York per i 25 anni della Def Jam, durante la quale il boss L.A. Reid ufficializzava risultati e progetti futuri degli artisti sotto contratto con l’etichetta (tra questi non rientra più Jay-Z, che pare stia passando alla Sony).

Per l’occasione ai presenti in sala è stato proiettato un video inedito di Kanye West che vedeva la partecipazione di Rihanna. La clip era ancora in una fase preliminare, noi ve l’abbiamo mostrata lo stesso anche se in qualità molto bassa perché i due personaggi meritano e perché ha rappresentato il primo lavoro ufficiale di Riri dai tempi dell’aggressione subìta dal (ex?) fidanzato Chris Brown col putiferio mediatico conseguente.

Oggi è arrivata la versione definitiva in alta qualità del video, ve la mostriamo dopo il salto. Kanye e Rihanna giocano a fare i matti sulle note di “Paranoid”, traccia realizzata assieme a Mr. Hudson e scelta come ultimo estratto dal disco di lui “808’s & Heartbreak”. Si vede quasi solo lei (ed è un gran belvedere, il periodo buio pare definitivamente passato), mentre si agita in un lettone eppoi scappa in auto nel cuore della notte. Commenti?

Kanye West ft Rihanna | “Paranoid” Video Ufficiale

Notizie