Kanye West & Rihanna : “Paranoid” – VIDEO

Si è tenuta ieri a New York City una manifestazione pubblica che ha celebrato i 25 anni di attività della Def Jam Recordings, storica etichetta della galassia Universal che si occupa in larghissima parte di artisti hip-hop ed r’n’b. Durante l’evento il boss L.A. Reid ha messo in campo l’artiglieria pesante mostrando alla platea –formata

di piero

Si è tenuta ieri a New York City una manifestazione pubblica che ha celebrato i 25 anni di attività della Def Jam Recordings, storica etichetta della galassia Universal che si occupa in larghissima parte di artisti hip-hop ed r’n’b.

Durante l’evento il boss L.A. Reid ha messo in campo l’artiglieria pesante mostrando alla platea –formata da addetti ai lavori, giornalisti ed artisti- un video destinato alla heavy rotation nelle settimane a venire. Il motivo? I protagonisti della clip ovviamente, che sono due pezzi da novanta: Kanye West e Rihanna.

La coppia ha lavorato assieme sul set allestito alle isole Hawaii (lo stesso utilizzato per il precedente “Amazing”) per la traccia “Paranoid”, inclusa nell’album di lui “808’s & Heartbreak”. Riri non canta nel pezzo ma si è prestata al collega per il video, in cui gioca a fare la paranoica. Trovate le immagini dopo il salto, vi avviso che la qualità è tutt’altro che eccelsa perché sono state “rubate” con un telefonino o videocamera e in seguito postate su YouTube. Guardatelo e scriveteci se vi garba.

Nel corso dell’evento è stato anche fatto un applauso a Rihanna (che era presente in sala) per gli oltre 12 milioni di dischi venduti (!) dagli esordi ad oggi. Ecco la clip ‘pirata’ di “Paranoid”, promettiamo che appena sarà disponibile in qualità migliore non mancheremo di proporvela qui su SoundsBlog.

Kanye West ft Rihanna | “Paranoid” VIDEO