Home Justin Bieber #justinpleasetakeabreakaftertour, tra sputi e presunte risse arriva l’appello delle fan per Justin Bieber

#justinpleasetakeabreakaftertour, tra sputi e presunte risse arriva l’appello delle fan per Justin Bieber

Il comportamento sempre più imprevedibile di Justin Bieber provoca una reazione delle fan su Twitter che chiedono apertamente una pausa per lui

pubblicato 7 Agosto 2013 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:30

Che sia giovane è un dato di fatto. Che possa essere stanco è un’opzione sicuramente da non sottovalutare. Ma tutti questi scandali che circondano Justin Bieber cominciano ad essere effettivamente sempre più.

Solamente nelle ultime settimane, i cugini di Gossipblog si sono occupati spesso di lui: dalla presunta rissa in un locale di New York all’urina lasciata in un secchio dell’uomo delle pulizie nel retro di un ristorante

Va bene voler avere l’immagine di un “bad boy” ma con questi comportamenti il rischio è di avere solo l’aria di qualcuno che sta perdendo il contatto con la realtà. Siamo di fronte alla solita vecchia storia? Justin è stato inghiottito dalla sua stessa bolla di fama e di successo troppo presto?

Obiettivamente, c’è ben poco dell’immagine acqua e sapone che l’ha portato- da teenager- ad esplodere con la hit “Baby”. Adesso l’innocenza e la semplicità di quel ragazzino è stata quasi oscurata dalla serie di comportamenti fuori dalle righe.

Ricordate il caso più recente del cellulare piovuto sul palco mentre lui chiedeva al pubblico di non lanciargli nulla? Un ennesimo esempio da ragazzetto ribelle che afferra un iPhone, se lo infila ammiccando nei pantaloni e poi lo lancia via come fosse un fazzoletto. Ma è uno smartphone. Nulla di “grave” ma solo uno dei tanti esempi di chi sembra sempre più lontano dalle fan e di chi, forse, ha davvero bisogno di una pausa.

Un break difficile dal momento che si parla di un imminente nuovo disco entro la fine del 2013. Nelle scorse ore, è arrivata anche la notizia di un’accusa a suo carico da parte del dj di un locale che rivela di essere stato vittima di uno sputo da parte del giovane cantante, mentre era ospite dell’area Vip di un locale. Ha aggiunto di aver voluto fare un test per l’epatite dopo aver avuto la saliva di Bieber sulla faccia, sul naso, sugli occhi e in bocca.

E le fan, adesso, dopo l’ennesimo ‘scandalo’ con Bieber al centro del gossip, lanciano l’appello via Twitter con la preghiera di fare una pausa dopo il tour: #justinpleasetakeabreakaftertour

Ma tra chi parla di salute, faccia sciupata e di come sia difficile gestire tutto questo stress (con una strizzata d’occhio all’estate)

altri non mancano di sottolineare come Bieber sia comunque decisamente fortunato

Amen.

Justin BieberNotizie