Home Justin Bieber Justin Bieber in concerto: una fan lancia un iPhone sul palco e lui se lo infila nei pantaloni (video)

Justin Bieber in concerto: una fan lancia un iPhone sul palco e lui se lo infila nei pantaloni (video)

Scena curiosa durante un recente concerto di Justin Bieber

pubblicato 2 Agosto 2013 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:30

Io ancora non riesco a farmene una ragione. C’è chi va ai concerti e inizia a lanciare oggetti sul palco. Accade no? Peluche, lettere, regali. Li lanciano sperando che il proprio beniamino li tenga con sé. C’è chi li raccoglie e chi, come Justin Bieber, li lancia nuovamente al pubblico o li fa cadere sotto al palco.

Personalmente non ho mai avuto in simpatia chi non li raccoglie. Alla fine non credo sia un grande dramma no? Interrompere qualche esibizione per portarli via o per lasciarli in un angolo… Ma allontanarli dal palco usando i piedi come fossero una scopa, beh, non è esattamente carino.

Ma non è questo che mi ha sconvolto. E’ una fan che ha lanciato sul palco il proprio iPhone. Si. Quello. Un oggetto, che non costa così poco, è finito letteralmente ai piedi del cantante che, mentre chiedeva ai fan di non lanciare nulla, è rimasto sorpreso in prima persona:

“Ho detto di non gettare roba sul palco e questo è quello che … hanno gettato un telefono sul palco. In effetti ho bisogno di un nuovo iPhone”

Ha quindi afferrato lo smartphone e lo ha infilato nei propri pantaloni. Il delirio tra il pubblico, con livelli da ultrasuoni. Lui ha fatto qualche passo, ammiccando, poi ha infilato una mano e lo ha tirato fuori (l’Iphone!), disfandosene.

Quindi, ricapitoliamo: una ragazza ha perso il proprio iPhone e qualcun’altra ne ha trovato uno. In

In tutto questo, quello di cui davvero non mi capacito è cosa sia passato nella mente di chi ha voluto buttare uno smartphone ai piedi di Bieber.

Qui sotto il video che riprende l’accaduto e la fine ingloriosa del povero cellulare.

Justin BieberNotizie