Home Notizie Jovanotti Backup, il cantante parla del tour e lascia un messaggio ai fan su Facebook

Jovanotti Backup, il cantante parla del tour e lascia un messaggio ai fan su Facebook

Jovanotti lascia un messaggio su Facebook ai fan e annuncia: martedì rivelerà le date del suo Backup Tour – Lorenzo negli stadi 2013

pubblicato 24 Novembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 12:31

Esce il 27 novembre 2012 Backup 1987-2012 il Greatest hits di Jovanotti anticipato dal singolo “Tensione Evolutiva“.

Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato il video ufficiale del pezzo, chiedendovi un’opinione e vi siete sostanzialmente divisi tra chi lo ha amato e chi lo ha bocciato.

Jovanotti ha lasciato un messaggio sul suo profilo Facebook e ha anche rivelato un dettaglio sulle date del suo Backup Tour – Lorenzo negli stadi 2013. Leggete le sue parole dopo il salto:

    Questo è l’ultimo weekend senza BACKUP, siete avvisati! martedì esce e mi sento più emozionato del solito, perchè è la raccolta di tutta la mia vita musicale fino a questo punto e anche solo a scrivere queste parole devo fischiettare per pe
    nsare ad altro. Ci siamo ragazzi, chi l’avrebbe detto? in pochi ,eppure eccoci qua, insieme ,a guardarci in faccia e a dirci eccoci, siamo diventati di più, siamo diventati più grandi, ci abbiamo creduto e adesso possiamo essere contenti, non ci siamo fermati da nessuna parte ma ne abbiamo viste di tutti i colori, non abbiamo rinunciato a cercare il nuovo, abbiamo imparato delle cose e ne abbiamo disimparate altrettante. Ci siamo divertiti tantissimo lavorando tantissimo. C’è ancora quel vuoto tra lo stomaco e la gola, che non si riempie mai. Dico NOI perchè questa raccolta è roba mia quanto vostra, queste canzoni si sono animate delle vite di chi le ha ascoltate e se le è riscritte addosso. Siete contenti? come vi vanno le cose? la vostra raccolta è piena di musica? Ci facciamo un altro pezzo di strada insieme?
    Ci siamo quasi. Sono carico, il futuro non è mai stato così gerundio ,il passato non è mai stato così presente e il punto non è mai stato così esclamativo come ora che stiamo per partire per questo viaggio.
    AUGH!!! dice l’indiano del video. Augh! Vengo in pace, ma non in tranquillità, scombussolare è sempre d’obbligo.
    Ci siamo.
    Martedì saprò anche le date del tour negli stadi della prossima estate,il mio primo vero tour negli stadi,il nostro primo tour negli stadi.

Appuntamento per martedì con l’aggiornamento sulle date dei concerti -negli stadi- previsti per l’estate 2013. A ritmo di Jovanotti.

Notizie