Home Jennifer Lopez Jennifer Lopez: il nuovo singolo sarà “Louboutins”?

Jennifer Lopez: il nuovo singolo sarà “Louboutins”?

Novità interessanti dal fronte Jennifer Lopez: i ben informati (quelli che sanno sempre tutto prima di tutti) hanno dichiarato che la bomba latina è prossima alla promozione del nuovo singolo, il primo estratto dal nuovo album in uscita a breve.Il nome della canzone dovrebbe essere “Louboutins”, pezzo prodotto da Tricky Stewart e scritto da The

pubblicato 27 Ottobre 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:00


Novità interessanti dal fronte Jennifer Lopez: i ben informati (quelli che sanno sempre tutto prima di tutti) hanno dichiarato che la bomba latina è prossima alla promozione del nuovo singolo, il primo estratto dal nuovo album in uscita a breve.

Il nome della canzone dovrebbe essere “Louboutins”, pezzo prodotto da Tricky Stewart e scritto da The Dream. Si dice in giro che il brano sarebbe stato affidato originariamente alla cantante Brandy la quale poi, in un secondo momento, per problemi con l’etichetta discografica, l’avrebbe ceduto a Jennifer.

Pare che quanto detto sia abbastanza attendibile: si vocifera addirittura che l’artista proporrà il nuovo singolo durante la cerimonia degli American Music Awards il prossimo 22 novembre. Per saperne di più rimanete sintonizzati sulle nostre pagine: non mancheremo di informarvi a riguardo.

Jennifer LopezNotizie