Home Jennifer Lopez Jennifer Lopez collabora (e duetta?) con Chris Brown nel nuovo album

Jennifer Lopez collabora (e duetta?) con Chris Brown nel nuovo album

Jennifer Lopez sta lavorando al suo nuovo album e rilascia qualche anticipazione

pubblicato 30 Aprile 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:55

Che ne pensate dell’accoppiata Jennifer Lopez e Chris Brown? Attenzione, stiamo ovviamente parlando di una collaborazione professionale tra i due…

A quanto pare questo potrebbe diventare presto realtà, come anticipato dalla stessa cantante con uno scatto nel quale è in posa accanto al rapper. La foto è stata messa su Twitter e, ovviamente, ha destato curiosità e indiscrezioni sul nuovo disco dell’ex giudice di American Idol.

E’ già stato resto noto il primo singolo estratto dall’Lp, Live it Up, un pezzo inciso insieme a Pitbull, mossa fortunata e già seguita negli ultimi tempi dalla Lopez (vedi “On the floor” e “Dance Again”). Jennifer ha ammesso il feeling creativo con Chris Brown:

“Sì, eravamo in studio a scrivere canzoni e a cercare di ottenere quelle atmosfere alla ‘Jenny from the Block’. Abbiamo effettivamente lavorato su un gruppo di titoli e idee … e abbiamo parlato di fare un duetto insieme per il suo album.”

Ancora non è trapelato il titolo del nuovo album della Lopez semplicemente poiché non è stato ancora scelto:

“Ogni volta che ho una canzone nuova penso subito ‘Oh, questo potrebbe essere un nuovo titolo per l’album”

Quello che sembra sicuro è il favore reso da Jennifer a Brown. Sembra infatti certo un duetto tra i due nel suo prossimo lavoro, come rivelato dallo stesso artista, entusiasta di poter incidere un brano con il featuring di J. Lo. E non si ferma a questo ma già ha ammesso di immaginare un video video musicale che possa unire il suo canto con il ballo sensuale della Lopez

Che ne pensate della collaborazione tra i due? Un’accoppiata interessante? Vi terremo aggiornati sulle ulteriori anticipazioni del decimo disco di Jenny From The Block 2.0

Jennifer LopezNotizie